Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 15 al 21 gennaio 2017

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 15 al 21 gennaio 2017

Le trame della soap opera tedesca in onda ogni sera su Rete 4

da in Anticipazioni, Rete 4, Soap Opera, Tempesta d'amore
Ultimo aggiornamento:

    Tempesta d’amore, come confermano le anticipazioni e le trame dei nuovi episodi della soap opera, tornerà in onda dal 15 al 21 gennaio 2017 in orario preserale. Nei prossimi appuntamenti della dodicesima stagione, disponibili ogni sera sugli schermi di Rete 4, si svilupperanno amori, segreti e colpi di scena. La serie tedesca ha visto poche settimane fa l’ingresso in scena di due nuovi protagonisti al centro della storia: dopo la dipartita di Luisa e Sebastian sono arrivati Adrian e Clara. Le prossime anticipazioni sulla storyline della soap opera tedesca riguardano le puntate trasmesse da domenica 15 a sabato 21 gennaio 2017

    Le anticipazioni delle nuove puntate di Tempesta D’amore, in onda dal 15 al 21 gennaio 2017, riguardano le vicende relative agli ospiti dell’hotel Furstenhof. La soap opera di Rete 4 procede con successo e continua ad essere trasmessa sette giorni su sette.

    Negli ultimi episodi di Tempesta d’amore, Charlotte si è allontanata da Nils dopo averlo visto baciare Pia, ma lui si è giustificato dicendo che si trattava di un numero che sta preparando con lei. Tina invece ha lasciato Oskar per David, poi però ha scoperto che quest’ultimo ha trascorso la notte con Pia. Infine Clara ha scritto una lettera ad Adrian ma non l’ha consegnata al diretto interessato. Cosa accadrà ora all’interno della serie tedesca? Vediamo le prime anticipazioni.

    Altri fatti modificheranno il corso della storia di Tempesta d’amore, in particolare, tra il 15 e il 21 gennaio 2017, Tina salverà Oskar e tornerà con lui, facendo soffrire David. Intanto Desirée odierà sempre di più Clara vedendola in compagnia di Adrian. La ragazza arriverà anche a sottrarre la lettera scritta da Clara per Adrian, fingendo di esserne l’autrice.

    Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore inoltre, mentre Oskar accuserà David di aver causato l’incidente che lo ha coinvolto, quest’ultimo comincerà a sospettare che Beatrice stia mentendo sulle proprie condizioni di salute. La donna infatti recupererà gradualmente la sensibilità alle gambe ma non ne parlerà con nessuno.
    Tempesta d’amore è disponibile in tv tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, sugli schermi di Rete 4 alle ore 19.55 circa. Gli episodi della dodicesima stagione stanno appassionando i telespettatori anche in Italia: cosa succederà in futuro all’hotel Furstenhof? Lo scopriremo guardando le prossime puntate.

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniRete 4Soap OperaTempesta d'amore