Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 14 al 20 maggio 2017

Tempesta d'amore, la soap opera tedesca di Rete 4, andrà in onda anche da domenica 14 a sabato 20 maggio 2017: le anticipazioni delle prossime puntate sono incentrate sulla nuova scoperta di Adrian. Il ragazzo verrà a sapere del ricatto di Beatrice, accusando Desiree si essere d'accordo con la madre

da , il

    Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 14 al 20 maggio 2017

    Sono disponibili le anticipazioni di Tempesta d’amore, questa volta riguardanti le puntate in onda dal 14 al 20 maggio 2017. Rete 4, ogni sera alle ore 19,50, propone un episodio inedito della dodicesima stagione della soap opera tedesca, ambientata come le precedenti tra i corridoi dell’hotel Furstenhof. Nei prossimi appuntamenti vedremo Adrian alle prese con una nuova scoperta sulla perfida Beatrice, ma anche Clara alle prese con i suoi nascenti sentimenti per William.

    Le anticipazioni delle puntate di Tempesta D’amore trasmesse dal 14 al 20 maggio 2017 contengono nuovi dettagli sull’intricata trama della soap opera. I protagonisti Adrian e Clara saranno coinvolti in nuovi sviluppi narrativi, così come gli altri numerosi personaggi che si muovono all’interno della storyline. Tra loro si inserirà di nuovo la figura di William, entrata in scena di recente per portare una ventata di freschezza al racconto.

    Tempesta d’amore: anticipazioni puntate dal 14 al 20 maggio 2017

    Adrian, molto colpito dal ricatto di Beatrice, se la prenderà anche con Desiree, accusandola di essere d’accordo con la perfida madre. Il ragazzo deciderà inoltre di cedere a Charlotte e Werner le sue quote dell’hotel, intanto Clara e Melli troveranno i documenti che potrebbero dimostrare la colpevolezza di Hagen. Mentre Tina si troverà bene con David pur ripensando ad Oskar, Clara capirà di provare dei sentimenti anche per William e chiederà al ragazzo di non ripartire per l’Australia, pregandolo di restare al Furstenhof.

    Le trame di Tempesta d’amore: dove eravamo rimasti?

    Negli episodi precedenti di Tempesta d’amore invece, William ha mostrato una certa gelosia per il rapporto esistente tra Clara e suo fratello Adrian. Poi però ha finito per trascorrere alcuni momenti piuttosto piacevoli in compagnia della ragazza. Intanto la notizia del furto dell’uovo di Fabergè avvenuto per mano di Melli è arrivata alla polizia, nelle stesse ore Adrian ha deciso di vendere le sue azioni.

    Tempesta d’amore: puntate tedesche

    Gli spoiler sulle puntate tedesche di Tempesta d’amore infine, riferiscono qualche dettaglio sul futuro del personaggio di David: il ragazzo infatti, che già in passato era stato colpito da cecità temporanea, tornerà a perdere la vista per un motivo ancora sconosciuto…

    La dodicesima stagione di Tempesta d’amore va in onda ogni sera su Rete 4 alle ore 19,50.

    Cast di Tempesta d'amore