Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 14 al 20 aprile: amori e vendette

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 14 al 20 aprile: amori e vendette

Tempesta d'amore, anticipazioni puntate dal 14 al 20 aprile: amori e vendette

    Nuove anticipazioni dalla trama delle puntate di Tempesta d’amore in onda dal 14 al 20 aprile promettono di lasciare le telespettatrici (e i telespettatori) attaccati allo schermo: tra intrighi, misteri e passioni, ecco cosa aspettarci dalla soap opera tedesca in onda su Rete4 alle 20.30.

    Barbara si allontana dall’ospedale e minaccia Friedrich: la donna potrebbe decidere di rivelare a tutti che i figli che Patrizia aspetta sono suoi. Sarà Werner a confessare a Friedrich che Barbara lo ha voluto incastrare ritenendolo responsabile dell’incidente occorso a Patrizia e a confermargli che è il padre delle gemelle. Michael spiega a Barbara che esiste una terapia sperimentale, mai provata però su un essere umano, che potrebbe salvarle la vita. La donna rivela a Werner il suo piano diabolico per vendicarsi del vecchio Stahl.

    Natascha approfitta dell’amore di André per ottenere tutto ciò che desidera: Michael sospetta giustamente che la donna stia solo fingendo di ricambiare i sentimenti dell’uomo, e le chiede di rinunciare a vendicarsi. Invano però, perché Natascha organizza una colazione molto intima ed invita André ad andare a trovarla in camera sua.

    Pauline continua ad approfondire la sua amicizia con Daniel, che le confesserà di amarla; dal canto suo la donna ha un sogno premonitore e bacerà l’uomo per poi invitarlo ad un appuntamento… che Daniel rifiuta. Parlando con Martin, Leonard ammette di aver spinto Pauline tra le braccia di Daniel…

    In crisi con Kathe, Gustl si presenta dai Sonnbichler, chiedendo ospitalità, ma Alfons non ne sarà entusiasta. Gustl incontra Magdalena Murnau e nasconderà la sua vera identità; la donna gli farà una confidenza piccante, e sarà Hildegard a farle notare lo sbaglio… ma quando Gustl dice ad Alfons di voler frequentare seriamente Magdalena, Alfons gli farà notare che la donna lo usa. Non che le cose vadano meglio tra Alfons e Hildegard, visto che lui non intende tornare a fare il capo concierge…

    Charlotte tenta di riavvicinarsi a Friedrich, ma lui ripete che tra loro è finita e che vuole andarsene… e la donna non capisce perché: alla fine, comunque, i due fanno pace; Tina è delusa: non c’è speranza tra lei e Goran, sempre più attratto da Coco. Leonard, infine, chiede a Daniel di recuperare alcuni escursionisti con il suo elicottero, senza tener conto che nel frattempo si avvicina un temporale…

    424