Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 13 al 19 novembre 2016

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 13 al 19 novembre 2016

Ecco le trame della soap opera tedesca in onda ogni sera su Rete 4

    Le anticipazioni e le trame delle puntate di Tempesta d’amore, in onda su Rete 4 dal 13 al 19 novembre 2016, sono ormai disponibili. I nuovi episodi, tra gli ultimi appartenenti all’undicesima stagione, coinvolgono il pubblico con nuovi intrighi, misteri e passioni, e anche con qualche colpo di scena. Tempesta d’amore è un appuntamento fisso della fascia preserale del quattro canale, e va in onda sette giorni su sette. Le prossime anticipazioni sulla storyline della soap opera tedesca di Rete 4 riguardano le puntate trasmesse da domenica 13 novembre a sabato 19 novembre 2016.

    Le anticipazioni delle nuove puntate di Tempesta D’amore, in onda dal 13 al 19 novembre 2016, ci rivelano molte novità e sviluppi sulla storia. Per l’hotel si tratta di un momento molto difficile, mentre i protagonisti si apprestano a vivere una nuova fase della loro vita. Dove eravamo rimasti? In particolare, dopo che Michael aveva continuato a frequentare Firedrika di nascosto, Luisa aveva ottenuto l’annullamento del matrimonio che la legava a David, e Werner aveva cercato di salvare il Furstenhof dalla bancarotta. Nuovi inattesi sviluppi però modificheranno il corso della storia di Tempesta d’amore

    Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Adrian proporrà di acquistare il 20% delle quote dell’hotel, provocando una discussione tra Friedrich e Werner. Nel frattempo, tale decisione verrà accettata e farà felice Clara. La ragazza però, non riuscirà a confessare ad Adrian i suoi sentimenti, almeno all’inizio. Intanto Luisa e Sebastian, dopo essersi buttati a capofitto nei preparativi, scopriranno di dover aspettare ancora due mesi prima di convolare a nozze, e nesaranno delusi.

    Beatrice invece vedrà Friedrich parlare con una giovane, ma poi verrà a sapere che in realtà è sua figlia Desirée. Quest’ultima colpirà anche l’attenzione di Adrian, che non ascolterà quello che Clara avrà da dirgli. David rivedrà sua sorella dopo tanto tempo, infine Charlotte dovrà aiutare Nils a rimanere al Furstenhof.
    L’appuntamento con Tempesta d’amore è fissato per tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, sugli schermi di Rete 4 in orario preserale. L’undicesima stagione sta per concludersi e lasciare spazio al ciclo di puntate numero dodici: Tempesta d’amore dunque proseguirà con nuovi protagonisti, non prima di averci svelato come si concluderanno le avventure attualmente in corso…

    444

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI