Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 12 al 18 marzo 2017

La soap opera tedesca in onda su Rete 4 racconta la storia di Adrian e Clara, al centro delle trame con il loro amore contrastato

da , il

    Tempesta d’amore, preceduta dalle anticipazioni delle puntate in onda dal 12 al 18 marzo 2017, tornerà come ogni sera su Rete 4 con la dodicesima stagione e Adrian e Clara, i due nuovi protagonisti di scena all’hotel Furstenhof . La storyline è stata in parte rinnovata con l’arrivo dei due ragazzi al centro del racconto e sta, come già successo in precedenza, appassionando il pubblico che anche in Italia segue gli episodi sette sere su sette. Le nuove anticipazioni della soap opera tedesca riguardano le puntate in onda da domenica 12 a sabato 18 marzo 2017. Scopriamo i dettagli.

    Le anticipazioni delle prossime puntate di Tempesta D’amore, proposte dal 12 al 18 marzo 2017, ci illustrano le vicende con protagonisti gli ospiti del Furstenhof, la location che fa da cornice alla soap opera di Rete 4 trasmessa in orario preserale.

    Dove eravamo rimasti?

    Nei precedenti episodi di Tempesta d’amore, Desirée è apparsa molto gelosa nei confronti di Adrian a causa della costante presenza di Clara. Inoltre, Beatrice si è introdotta nella camera di Nils per inserire un pacco nel suo bagaglio. Dopo l’episodio l’uomo è stato fermato all’aeroporto. Michael ha avuto altre incomprensioni con il figlio Fabien, mentre Tina ha rifiutato la proposta di matrimonio di Oskar a causa di David.

    Nelle prossime puntate

    In Tempesta d’amore, tra il 12 e il 18 marzo 2017, Adrian sarà confuso sui suoi sentimenti, ora che il suo matrimonio con Desirée sarà alle porte. Il ragazzo infatti sospetterà di provare qualcosa per Clara mentre la sua futura moglie, per salvaguardare le imminenti nozze, non gli rivelerà dell’aborto, spinta a non farlo anche dalla madre Beatrice. Clara e Melli vedranno Desirée bere Prosecco e capiranno che la ragazza potrebbe aver mentito sulle sue attuali condizioni.

    Nelle stesse ore Charlotte rischierà di non avere più i fondi per le attività che avrebbe intenzione di svolgere in Africa, mentre Tina tornerà ad essere indecisa tra i due uomini della sua vita, Oskar e David.

    Uno spoiler sulle puntate tedesche rivela che sui social è stata diffusa una foto delle nozze tra Adrian e Clara che ha indotto il pubblico a sospettare che la dodicesima stagione di Tempesta d’amore stesse per concludersi. In realtà, sugli schermi italiani non terminerà a maggio bensì tra luglio e agosto. Durerà quindi 12 mesi come le precedenti ma i lavori sono stati portati avanti a causa degli altri impegni di lavoro dei due nuovi protagonisti.

    Tempesta d’amore è disponibile ogni giorno, dal lunedì alla domenica, su Rete 4 alle ore 19.55, con gli episodi della dodicesima stagione.