Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 12 al 18 febbraio 2017

Le trame della soap opera tedesca in onda ogni sera su Rete 4

da , il

    Le nuove anticipazioni di Tempesta d’amore riguardano le trame delle puntate della soap opera in onda dal 12 all’18 febbraio 2017 sugli schermi di Rete 4. Nei prossimi episodi della dodicesima stagione, disponibili in orario preserale sugli schermi di Rete 4, accadimenti inaspettati, amori vecchi e nuovi e tanto altro, movimenteranno le storie ambientate al Furstenhof. La serie tedesca ha accolto in scena due nuovi protagonisti: dopo la dipartita di Luisa e Sebastian infatti, sono arrivati Adrian e Clara. Le prossime anticipazioni sulla storyline della soap opera tedesca riguardano le puntate in onda da domenica 12 a sabato 18 febbraio 2017

    Le anticipazioni delle nuove puntate di Tempesta D’amore, in onda dal 12 al 18 febbraio 2017, riguardano in particolare gli ospiti e il personale dell’hotel Furstenhof, location che ospita la soap opera di Rete 4 in onda sette sere su sette e seguita da un numeroso gruppo di affezionati telespettatori.

    Dove eravamo rimasti?

    Negli ultimi episodi di Tempesta d’amore, il piccolo Fabien ha richiesto al padre di poter rimanere con lui ancora per qualche tempo, mentre Desirée ha tentato di lasciare il Furstenhof senza dire ad Adrian di essere incinta. Melli invece, ha chiesto ad André di sposarla. Infine Desirée, in procinto di abortire, è stata fermata dalla madre Beatrice. La ragazza è anche caduta da cavallo, quindi non ha più potuto nascondere il suo segreto a nessuno. Vediamo ora le anticipazioni di Tempesta d’amore.

    Nelle prossime puntate

    Altri fatti modificheranno il corso della storia di Tempesta d’amore, in particolare, tra il 12 e il 18 febbraio 2017, Tina farà una scelta tra David e Oskar, scegliendo di collaborare con il primo nella produzione di vini e facendo arrabbiare molto il secondo, che per questo se la prenderà con il rivale. Nelle stesse ore Werner sceglierà di non dichiarare il falso per scagionare André, mentre quest’ultimo riceverà una lettera da Nadine.

    Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore inoltre, Beatrice proverà a riavvicinarsi a David ma il figlio non vorrà saperne di lei. Clara finirà per passare più tempo con Adrian, nel frattempo verrà a sapere che la madre non sta prendendo le sue medicine. Infine Fabien, verrà ufficialmente iscritto presso un’accademia musicale.

    Tempesta d’amore viene trasmessa in tv tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, sugli schermi di Rete 4 alle ore 19.55. Gli episodi della dodicesima stagione proseguono: cosa ci riserveranno le prossime puntate?