Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 10 al 15 marzo 2014: Friedrich smascherato

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 10 al 15 marzo 2014: Friedrich smascherato

Anticipazioni delle puntate dal 10 al 15 marzo di Tempesta d'amore, la soap opera tedesca in onda su Rete4: per Friedrich i nodi vengono al pettine

    Le anticipazioni della trama delle puntate di Tempesta d’amore dal 10 al 15 marzo promettono di lasciare le telespettatrici (e i telespettatori) attaccati allo schermo: una lunga serie di intrighi e misteri, infatti, si svilupperà nei prossimi giorni nella soap opera tedesca in onda su Rete4 alle 20.30. Dopo il salto, dunque, tutte le novità che dovremo attenderci questa settimana.

    Dopo la caduta dalle scale di Patrizia, si scatenano i dubbi a proposito del colpevole: Barbara, per esempio, non crede che il responsabile della caduta sia Leonard, mentre addossa la colpa a Friedrich. Ha ottime ragioni per sostenere tale tesi, soprattutto dopo avere ascoltato una conversazione che smaschera definitivamente Friedrich.

    Per questo motivo Barbara riferisce a Werner ogni cosa, parlandogli anche dell’atto di vendita dell’albergo nascosto da qualche parte da Patrizia, e che riporta la firma falsa. Barbara riesce a ritrovare l’atto nella camera di Patrizia, e – desiderosa di vendicarsi di Friedrich – spedisce il documento a Werner. Ormai l’intento della donna è chiaro: togliere a Friedrich ogni cosa.

    Lo stesso Werner, in seguito, mostra a Friedrich l’atto, e gli propone di ridarglielo: in cambio, però, il suo interlocutore dovrà cedergli una sua parte delle quote dell’albergo. Proprio mentre il ragazzo si appresta a bruciare il documento, irrompe in scena Charlotte, che gli ordina di fermarsi e lo blocca.

    Nel frattempo Pauline viene invitata da Coco ad aprire un nuovo albergo.

    Le cose, però, non sono così semplici, visto che le difficoltà economiche sono tante. Per questo motivo la coppia decide di chiedere un prestito alla banca: l’istituto di credito concede loro un finanziamento anche per merito dell’intervento di Leonard, che accetta di far loro da garante.

    Intrighi e misteri finiscono qui? Assolutamente no, perché intanto Natascha e Nils stanno tramando per evitare che il matrimonio tra Michael e Andrè vada a buon fine. Hildegard, poi, non ha ben digerito quanto riportato dalla stampa a proposito di Magdalena e Alfons: quest’ultimo, però, la rassicura.

    Insomma, anche questa settimana Tempesta d’amore saprà emozionare e coinvolgere il pubblico di Rete4 con una fitta rete di tradimenti, colpi di scena, atteggiamenti ambigui, liti e trame oscure. Riuscirà la soap tedesca ad attirare spettatori con le vicende di Natascha, Friedrich, Werner, Alfons and company?

    420

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI