Tempesta d’amore: anticipazioni e trame puntate italiane e tedesche dall’8 al 14 ottobre 2017

Sono disponibili le nuove anticipazioni di Tempesta d'amore, in onda su Rete 4 anche da domenica 8 a sabato 14 ottobre 2017. Nelle prossime puntate della soap opera assisteremo ad un cambio di comportamento da parte di Werner, ma anche al tradimento di Oskar che finirà tra le braccia di Desiree

da , il

    Tempesta d’amore: anticipazioni e trame puntate italiane e tedesche dall’8 al 14 ottobre 2017

    Curiosiamo tra le anticipazioni di Tempesta d’amore, relative alle puntate trasmesse dall’8 al 14 ottobre 2017 su Rete 4. Le già movimentate trame della soap opera tedesca disponibile ogni sera alle 19,50, sette giorni su sette, subiranno ulteriori sviluppi inattesi, portando Oskar molto vicino a Desiree. Anche William avrà una nuova occasione con una ragazza, ma interagirà con lei sotto falsa identità.

    Le anticipazioni delle puntate italiane di Tempesta D’amore in onda dall’8 al 14 ottobre 2017 su Rete 4, infatti, contengono tutti i dettagli sullo strano flirt che il fratello di Adrian avrà con Rebecca. Intanto, il comportamento di Oskar, porterà scompiglio nella vita di Tina.

    Tempesta d’amore: anticipazioni puntate dall’8 al 14 ottobre 2017

    Werner si rende conto di amare ancora Charlotte e anche di essere il padre di William. Per volere di Susan, però, decide di tenere per lui la notizia. Mentre Natascha consegna a Michael le carte per ufficializzare il loro divorzio, Adrian regala a Clara il diario che contiene tutti i dettagli sulla loro storia.

    Oskar, spinto dalla gelosia per Tina e David, finisce a trascorrere una notte con Desiree ma poi lo confessa alla compagna. Nelle stesse ore Charlotte torna a ricordare.

    William flirta con Rebecca fingendo di essere Mr. Wrong. Werner dice a Charlotte la verità sulla sua paternità, intanto Beatrice inganna ancora una volta la sorella.

    Le trame di Tempesta d’amore: dove eravamo rimasti?

    Negli episodi precedenti di Tempesta d’amore, Beatrice si è sentita male ed è stata ricoverata in ospedale. Intanto Ella e Rebecca si sono occupate dei preparativi per il matrimonio di Clara ed Adrian e del vestito della sposa.

    Tra Michael e Natascha c’è stato un riavvicinamento inaspettato, mentre Tina ha dovuto dividersi tra Oskar e David.

    Tempesta d’amore: anticipazioni puntate tedesche

    Gli spoiler sulle puntate tedesche di Tempesta d’amore, infine, confermano che il lieto fine della dodicesima stagione della soap opera è alle porte. Adrian e Clara riusciranno finalmente a convolare a nozze, per poi spostarsi in Giappone.

    A breve la puntata conclusiva arriverà anche sugli schermi italiani. Nel frattempo, gli episodi inediti vanno in onda su Rete 4 ogni sera alle ore 19,50 dal lunedì alla domenica.