Tempesta d’amore: anticipazioni e trame puntate italiane e tedesche dal 7 al 12 agosto 2017

Tempesta d'amore andrà in onda anche da lunedì 7 a sabato 12 agosto 2017 sugli schermi di Rete 4. Le anticipazioni delle prossime puntate della soap opera rivelano una nuova tragica mossa di Beatrice: la donna tenterà di uccidere Charlotte e la lascerà nel bosco priva di sensi dopo averla colpita

da , il

    Tempesta d’amore: anticipazioni e trame puntate italiane e tedesche dal 7 al 12 agosto 2017

    Approfondiamo le anticipazioni di Tempesta d’amore sulle puntate disponibili dal 7 al 12 agosto 2017 sugli schermi di rete 4. L’hotel Furstenhof ospiterà i protagonisti della soap opera tedesca, come ogni settimana, ogni sera alle ore 19,50 dal lunedì al sabato. La trama dei prossimi episodi rivela alcuni dettagli salienti della storyline, come ad esempio il tentativo di Beatrice di uccidere Charlotte. Adrian invece, confesserà alla moglie un’amara verità.

    Le anticipazioni delle puntate italiane di Tempesta D’amore trasmesse dal 7 al 12 agosto 2017 infatti riguardano, oltre alla perfida protagonista Beatrice, il legame tra Adrian e Clara nonostante l’imminente matrimonio tra quest’ultima e William. Adrian continuerà ad aiutare il fratello nei preparativi ma soffrirà molto e confesserà qualcosa a Desiree.

    Tempesta d’amore: anticipazioni puntate dal 7 al 12 agosto 2017

    Charlotte, stufa sia di Nils che di Werner, decide di ritirarsi in una baita a riflettere e a trascorrere qualche momento da sola. Mentre si trova del tutto isolata, però, Beatrice decide di colpirla.

    La donna, dopo averla aggredita e lasciata nel bosco priva di sensi, credendola morta scrive una lettera di suo pugno per simularne il suicidio. Fortunatamente Werner trova il falso biglietto d’addio, la raggiunge e la fa ricoverare d’urgenza appena in tempo.

    Mentre Michael caccia Natascha di casa dopo aver scoperto il suo tradimento, Adrian rivela a Desiree di amare Clara pur continuando ad aiutare William nei preparativi per il matrimonio con la sua amata. Charlotte si sveglia ma ha un vuoto di memoria che la riporta indietro di 20 anni.

    Le trame di Tempesta d’amore: dove eravamo rimasti?

    Negli episodi precedenti di Tempesta d’amore, si è svolta la festa a sorpresa organizzata da Clara per Adrian. Intanto Natascha ha continuato a vedersi con Nils ma è stata scoperta da Fabien.

    Mentre Adrian ha rifiutato di aiutare Clara ad iscriversi ad un prestigioso corso di moda, per evitare di trascorrere tempo con lei e mostrarle i suoi sentimenti, Beatrice ha tentato senza risultati di riconquistare Friedrich.

    Tempesta d’amore: anticipazioni puntate tedesche

    Gli spoiler sulle puntate tedesche di Tempesta d’amore, invece, riguardano la tragica uscita di scena di uno dei personaggi. Si tratta di Friedrich, la cui morte accidentale getterà Beatrice nella disperazione. Nel frattempo sui nostri schermi proseguono gli episodi italiani di Tempesta d’amore, ogni sera su Rete 4 alle ore 19,50.