Tempesta d’amore: anticipazioni e trame puntate italiane e tedesche dal 3 all’8 luglio 2017

La soap opera Tempesta d'amore tornerà in onda anche da lunedì 3 a sabato 8 luglio 2017 alle ore 19,50 su Rete 4: le anticipazioni delle prossime puntate dicono che Clara ed Adrian proveranno ad aiutare Tina e Oskar contro Sigmund e che tra Michael e Natascha ci sarà l'ennesimo allontanamento

da , il

    Tempesta d’amore: anticipazioni e trame puntate italiane e tedesche dal 3 all’8 luglio 2017

    Scorrendo le anticipazioni di Tempesta d’amore sulle puntate dal 3 all’8 luglio 2017, si ha un’idea su ciò che di nuovo sta per succedere all’hotel Furstenhof, la location che ospita la trama della soap opera. Rete 4 darà spazio agli episodi inediti della dodicesima stagione da lunedì a sabato alle ore 19,50, tornando a raccontare le storie di Clara, Adrian e degli altri personaggi. In particolare, i due protagonisti saranno impegnati ad aiutare Tina ed Oskar contro il falso testimone Sigmund, ma succederanno molti altri accadimenti di rilievo.

    Le anticipazioni delle puntate italiane di Tempesta D’amore in onda dal 3 all’8 luglio 2017 sono incentrate sulle trame dei prossimi episodi inediti della soap opera targata Rete 4. Come di consueto la storyline di ‘Sturm der liebe’ si mostrerà piuttosto complicata.

    Tempesta d’amore: anticipazioni puntate dal 3 all’8 luglio 2017

    Tina ed Oskar stanno per smascherare il falso testimone Sigmund e vengono aiutati da Clara ed Adrian. Intanto, Gerti manifesta alla figlia il suo dissenso su André, non ritenendolo adatto a stare accanto a lei. Melli però non accetta l’atteggiamento della donna.

    Mentre Beatrice è all’oscuro delle intenzioni di Saskia, continuando ad organizzare il suo matrimonio con Friedrich aiutata da Desiree, Tina accetta la proposta di Oskar di sposarlo in carcere, ma poi cambia idea. Nel frattempo Michael e Charlotte trascorrono insieme sempre più tempo, quindi Natascha torna tra le braccia di Nils.

    LEGGI ANCHE: TEMPESTA D’AMORE, ANTICIPAZIONI DAL 26 GIUGNO ALL’1 LUGLIO 2017

    Le trame di Tempesta d’amore: dove eravamo rimasti?

    Negli episodi precedenti di Tempesta d’amore, David ha dapprima rifiutato di aiutare Beatrice ad incastrare Oskar, poi, una volta saputo di essere il padre del bambino di Tina, ha affiancato la madre. Intanto, William è stato ricoverato per una ferita al ginocchio dopo una lite con il fratello Adrian, mentre Werner ha conosciuto Saskia. Inoltre, Melli ha ricevuto l’inattesa visita di Gerti, la sua madre biologica.

    Tempesta d’amore: anticipazioni puntate tedesche

    Gli spoiler sulle puntate tedesche di Tempesta d’amore rivelano, invece, che tra Michael e Natascha si verificherà un riavvicinamento, con la donna che deciderà di fare da volontaria presso l’ospedale in cui lavora il marito, diventando un clown per intrattenere e divertire i piccoli pazienti. Intanto, le puntate italiane di Tempesta d’amore proseguono, dal lunedì al sabato, alle ore 19,30 su Canale 5.