Tempesta d’amore: anticipazioni e trame puntate italiane e tedesche dal 26 giugno all’1 luglio 2017

La soap opera Tempesta d'amore verrà trasmessa anche da lunedì 26 giugno a sabato 1 luglio 2017 alle ore 19,50 su Rete 4: le anticipazioni delle prossime puntate sono incentrate su un nuovo scontro tra Adrian e William, che si concluderà con il ricovero in ospedale di quest'ultimo, ferito ad un ginocchio

da , il

    Tempesta d’amore: anticipazioni e trame puntate italiane e tedesche dal 26 giugno all’1 luglio 2017

    Secondo le anticipazioni di Tempesta d’amore sulle puntate dal 26 giugno all’1 luglio 2017, all’hotel Furstenhof accadranno alcuni fatti di rilievo. La trama della soap opera, relativa agli episodi in onda su Rete 4 da lunedì a sabato alle ore 19,50, riguarda Adrian e Clara, ma anche numerosi altri personaggi. Nel corso dei prossimi appuntamenti, il continuo scontro tra Adrian e William tornerà ad essere al centro della scena, con il fratello proveniente dall’Australia che finirà ricoverato in ospedale per una brutta ferita al ginocchio.

    Le anticipazioni delle puntate italiane di Tempesta D’amore in onda dal 26 giugno all’1 luglio 2017 riguardano le trame dei prossimi episodi inediti della soap opera di Rete 4, che ogni sera intrattiene i telespettatori in orario preserale con intrecci narrativi sempre più complicati.

    Tempesta d’amore: anticipazioni puntate dal 26 giugno all’1 luglio 2017

    Tra Adrian e William ci sarà l’ennesimo scontro fisico, che porterà il minore dei fratelli ad essere ricoverato in ospedale rischiando di non recuperare pienamente l’uso del ginocchio e di non poter più fare sport. Dopo l’accaduto Adrian deciderà di donare a William la metà delle sue quote del Furstenhof, ma Desiree si mostrerà contraria.

    Mentre Werner si imbatterà in Saskia, Melli riceverà la visita della sua madre biologica, Gerti. Infine, Beatrice chiederà aiuto a David per mettere nei guai Oskar: il ragazzo in un primo momento si rifiuterà, poi cambierà idea non appena scoprirà di essere il padre del bambino di Tina.

    LEGGI ANCHE: TEMPESTA D’AMORE, ANTICIPAZIONI DAL 19 AL 24 GIUGNO 2017

    Le trame di Tempesta d’amore: dove eravamo rimasti?

    Negli episodi precedenti di Tempesta d’amore, la gravidanza di Tina ha provocato numerose perplessità in Oskar. Inoltre, Nils ha confessato a Charlotte di non esserle stato fedele, omettendo però il nome di Natascha. Beatrice ha iniziato a mobilitarsi per allontanare Tina e Oskar, William invece ha messo alla prova Clara mandandole dei messaggi a nome di Adrian.

    Tempesta d’amore: anticipazioni puntate tedesche

    Gli spoiler sulle puntate tedesche di Tempesta d’amore chiariscono quello che sta per accadere in ‘Sturm der Liebe’: a breve, infatti, faranno ritorno due personaggi provenienti dalla nona stagione della soap opera tedesca, Leonard e Pauline. I due, trasferitisi a Vienna, faranno ritorno all’hotel per alcune puntate (sei in totale) a causa di una tragedia legata e Friedrich. Intanto, Tempesta d’amore prosegue sugli schermi italiani dal lunedì al sabato alle ore 19,50, come sempre su Rete 4.