Tempesta d’amore: anticipazioni e trame puntate italiane e tedesche dal 21 al 26 agosto 2017

Sono disponibili le anticipazioni di Tempesta d'amore: le trame delle puntate italiane, trasmesse su Rete 4, e tedesche, in onda da lunedì 21 a sabato 26 agosto 2017, raccontano che Clara non riesce a smettere di pensare a Adrian, nonostante stia per sposare William. A peggiorare le cose, Adrian e Clara rimangono chiusi in una baita a causa di una tempesta la notte prima del matrimonio. Intanto Werner continua a ingannare Charlotte priva di memoria, ma grazie a un bacio la donna capisce che il suo amore non è ricambiato. Nel mentre, Robert lascia l'hotel.

da , il

    Tempesta d’amore: anticipazioni e trame puntate italiane e tedesche dal 21 al 26 agosto 2017

    Scopriamo insieme le anticipazioni di Tempesta d’amore sulle puntate disponibili dal 21 al 26 agosto 2017 sugli schermi di rete 4. Le vicende dell’hotel Furstenhof e dei protagonisti della soap opera tedesca andranno in onda ogni sera alle ore 19,50 dal lunedì al sabato. La trama dei prossimi episodi rivela alcuni dettagli salienti, come ad esempio la partenza di Robert, che lascerà ancora una volta il Furstenhof. Intanto Clara non riesce a smettere di pensare ad Adrian, nonostante sia organizzando il suo matrimonio con William.

    Le anticipazioni delle puntate italiane di Tempesta D’amore trasmesse dal 21 al 26 agosto 2017 non riguarderanno solo i problemi di cuore di Adrian e Clara, ma anche quelli di Charlotte, che capirà di essere ancora innamorata di Werner, ma non ricambiata. Friedrich, tra l’altro, accuserà l’uomo di volersi approfittare della perdita di memoria della moglie.

    Tempesta d’amore: anticipazioni delle puntate italiane dal 21 al 26 agosto 2017

    Nelle puntate italiane trasmesse dal 21 al 26 agosto 2017 di Tempesta d’amore, mentre Nils e Natascha cercano in tutti i modi di riavvicinarsi a Fabien, il ragazzo tenta di conquistare Nora.

    Desireé decide di incastrare il suo persecutore tramite alcune videocamere.

    Adrian osserva Clara provare un ballo per il suo matrimonio con William. La ragazza, intanto, sommersa di lavoro e impegni per il concorso di designer e impossibilitata a dedicarsi alla scelta dell’abito da sposa, accetta volentieri di indossare per il suo matrimonio il vestito della nonna di William.

    Beatrice cerca di mettere Charlotte e Friedrich, l’uno contro l’altro senza però riuscirci.

    Robert lascia di nuovo il Furstenhof, non prima di aver chiesto alla madre di andare via con lui. La donna, però, declina l’offerta.

    Melli rompe un barattolo di marmellata che Marie ha regalato ad Alfons.

    Clara non riesce a smettere di pensare ad Adrian, nonostante stia preparando le nozze con il fratello. Tina quindi chiede alla ragazza di riflettere sui suoi veri sentimenti, prima di sposare William.

    Charlotte racconta a Susan di aver capito di amare ancora Werner. Ma un bacio con l’ex marito le apre gli occhi: il suo amore non è corrisposto.

    La torta di nozze di William e Clara creerà diversi problemi tra Melli ed André. Nel frattempo quest’ultimo e Werner si rendono conto di essere attratti da Susan.

    Beatrice finge di essere guarita, nel tentativo di salvare la figlia dal suo persecutore.

    Durante la festa di addio al nubilato, Clara bacia Adrian.

    Oskar inizia a lavorare al Furstenhof per poter guadagnare di più.

    Beatrice si avvicina a Tina per fare in modo che la ragazza si riavvicini a David.

    Friedrich accusa Werner di approfittare della perdita di memoria di Charlotte per poter riconquistare la moglie.

    Durante una tempesta di neve, Adrian e Clara rimangonobloccati nella baita preparata per la prima notte di nozze della ragazza con William.

    Le trame di Tempesta d’amore: dove eravamo rimasti?

    Negli episodi precedenti di Tempesta d’amore, Charlotte scopre di aver perso la memoria, dopo la violenta aggressione subita a opera di Beatrice.

    Robert torna quindi al Furstenhof per stare vicino alla madre e aiutarla a ricordare. Ma anche per chiedere al padre di non ingannare la donna. Werner infatti sembra voler approfittare dell’amnesia per riavvicinarsi all’ex moglie.

    Clara e William stanno organizzando le nozze, mentre Adrian si scopre innamorato della ragazza. Per questo ha lasciato Desiree.

    Beatrice aggredisce Friedrich e poi gli rivela di essere incinta. L’uomo le consente di restare all’hotel, ma solo fino al momento del parto.

    Natascha ha provato a riavvicinarsi a Fabien, ma lui non vuole più saperne della donna.

    Tempesta d’amore: anticipazioni puntate tedesche

    Gli spoiler sulle puntate tedesche di Tempesta d’amore, invece, riguardano ancora l’uscita di scena di Friederich Stahl, che morirà durante una corsa di auto da rally in Scozia. Questo porterà al ritorno di due personaggi molto amati della soap, Pauline e Leonard, che dovranno gestire l’emergenza provocata dalla morte del congiunto. Nel frattempo sui nostri schermi proseguono gli episodi italiani di Tempesta d’amore, ogni sera su Rete 4 alle ore 19,50.