Tempesta d’amore: anticipazioni e trame puntate italiane e tedesche dal 19 al 24 giugno 2017

La soap opera Tempesta d'amore va in onda anche da lunedì 19 a sabato 24 giugno 2017 alle ore 19,50 su Rete 4: le anticipazioni delle prossime puntate riguardano l'imminente gravidanza di Tina e William, che inganna Clara mandandole messaggi a nome di Adrian per capire il suo comportamento

da , il

    Tempesta d’amore: anticipazioni e trame puntate italiane e tedesche dal 19 al 24 giugno 2017

    Sono disponibili le anticipazioni di Tempesta d’amore sulle puntate dal 19 al 24 giugno 2017. Gli inquilini dell’hotel Furstenhof saranno al centro delle trame degli episodi in onda su Rete 4 da lunedì a sabato, alle ore 19,50. La dodicesima stagione della soap opera sta proseguendo ed è incentrata sui due protagonisti Adrian e Clara, i personaggi centrali della storyline che sta intrattenendo il pubblico italiano in questi mesi. Nel corso dei prossimi appuntamenti vedremo che William, ancora deluso dal rifiuto ricevuto dalla ragazza, la ingannerà per sapere se prova ancora dei sentimenti per suo fratello.

    Le anticipazioni delle puntate italiane di Tempesta D’amore in onda dal 19 al 24 giugno 2017 sono incentrate sulle trame dei prossimi episodi della soap opera in arrivo su Rete 4. In particolare, rivedremo William e Clara, ma anche Tina e Oskar.

    Tempesta d’amore: anticipazioni puntate dal 19 al 24 giugno 2017

    La gravidanza di Tina rende felici i Sonnbichler, mentre Oskar ripensa al fatto di non essere il padre del piccolo. Intanto William, deluso dal rifiuto avuto da Clara quando le ha chiesto di sposarla, decide di mandarle dei messaggi fingendosi Adrian, per capire i sentimenti che la ragazza nutre per suo fratello. Mentre la perfida Beatrice è decisa ad allontanare Tina ed Oskar e per farlo coinvolge Sigmund Sorge, Nils riferisce a Charlotte di esserle stato infedele ma nasconde alla donna il fatto di essere stato con Natascha.

    Le trame di Tempesta d’amore: dove eravamo rimasti?

    Negli episodi precedenti di Tempesta d’amore, William ha approfittato di un momento romantico trascorso con Clara per chiederle di sposarlo. La ragazza però ha rifiutato la proposta, confusa sui sentimenti che nutre per lui e l’affetto che sente per Adrian. Nel frattempo, i due fratelli hanno discusso anche a causa di Desiree. Mentre Beatrice e Friedrich hanno cercato di fare in modo che Birgit Classen acquisisse le quote di Charlotte, Tina ha scoperto di essere incinta di David. Più tardi, Oskar ha scoperto la verità.

    Tempesta d’amore: anticipazioni puntate tedesche

    Gli spoiler sulle puntate tedesche di Tempesta d’amore riferiscono che Tina sposerà Oskar ma poi chiederà il divorzio. Tornata con David, finirà per allontanarsi anche da lui a causa di una serie di accadimenti. Il futuro sentimentale della cuoca dunque è molto incerto.

    Tempesta d’amore (titolo originale ‘Sturm der Liebe’) prosegue sugli schermi italiani ogni sera alle 19,50 su Rete 4.