Tempesta d’amore: anticipazioni e trame puntate italiane e tedesche dal 14 al 19 agosto 2017

Sono disponibili le anticipazioni di Tempesta d'amore: le trame delle puntate italiane, trasmesse su Rete 4, e tedesche, in onda da lunedì 14 a sabato 19 agosto 2017, raccontano che Robert tornerà al Furstenhof, con l'intenzione di aiutare Charlotte a recuperare la memoria. Adrian minaccerà Beatrice: se non lascerà il Furstenhof la denuncerà alla polizia.

da , il

    Tempesta d’amore: anticipazioni e trame puntate italiane e tedesche dal 14 al 19 agosto 2017

    Tempesta d’amore andrà in onda anche da lunedì 14 a sabato 19 agosto 2017 e le anticipazioni svelano le trame delle puntate italiane e tedesche. In Italia, i nuovi appuntamenti con la soap opera verranno trasmessi su Rete 4 alle 19.50 e, come sempre, racconteranno gli eventi caratterizzanti la vita dei proprietari e dei dipendenti dell’Hotel Furstenhof. Nei prossimi episodi di Tempesta d’amore, Adrian si scuserà con Clara e Desiree per non aver creduto subito alle loro parole.

    Le anticipazioni delle puntate italiane e tedesche di Tempesta D’amore, che andranno in onda dal 14 al 19 agosto 2017 non racconteranno solo le vicende riguardanti Adrian. Infatti, nei prossimi appuntamenti con la soap opera tedesca, i protagonisti vivranno numerosi e intricati eventi. Ad esempio, Friedrich ricatterà Beatrice: ha una registrazione della conversazione della donna con Desiree. Per comprare il suo silenzio, Beatrice dovrà dargli molto denaro e le sue quote dell’hotel.

    Tempesta d’amore: anticipazioni puntate dal 14 al 19 agosto 2017

    Nelle puntate italiane trasmesse dal 14 al 19 agosto 2017 di Tempesta d’amore, Adrian confesserà a Clara di aver lasciato Desiree perché innamorato di un’altra donna. Clara, però, non sospetterà che la donna di cui parla è proprio lei.

    Beatrice cederà al ricatto di Friedrich. L’uomo, però, spaventato da cosa potrebbe fare per vendicarsi, le dirà di non andarsene dall’hotel, minacciandola di denunciarla alla polizia. Beatrice, allora, colpirà Friedrich con un vaso e lui perderà i sensi.

    Friedrich si risveglierà in tempo per intercettare Beatrice prima che lasci l’hotel. All’arrivo della polizia, la donna confesserà di essere incinta e Friedrich le proporrà di restare lì fino alla nascita del bambino, ma poi dovrà sparire.

    Robert tornerà al Furstenhof, con l’intenzione di aiutare Charlotte a recuperare la memoria. La madre, però, non lo riconoscerà. Friedrich parlerà a Charlotte della sua triste vita coniugale e la donna ne resterà sconvolta.

    Robert, però, intimerà a Friedrich di stare lontano da sua madre e Werner organizzerà un’escursione con la moglie e il figlio. L’uomo vorrà far credere a Charlotte che la loro vita era felice, ma Robert chiederà di non ingannarla.

    Prima di partire, Charlotte incontrerà Nils, che le svelerà che lei e Werner sono separati da diverso tempo.

    Michael e Natascha si baceranno, ma per l’uomo la loro storia è comunque finita.

    William e Clara penseranno al pranzo di nozze. Desiree prenderà le parti di William: dirà che Adrian ha mancato di rispetto al fratello e lo stesso William dirà a Adrian di stare alla larga da Clara.

    Oskar deciderà di portare Tina a cena fuori ma, alla fine, Andrè e Hildegard organizzeranno una cena per loro due. Oskar vorrebbe anche portare la donna in vacanza e per racimolare dei soldi spererà di trovare un secondo lavoro al Furstenhof.

    Natascha proverà ad avvicinarsi a Fabien, ma lui non vorrà più saperne nulla della donna.

    Susan arriverà al Furstenhof per le nozze di William e Clara e Adrian non sarà contento del suo arrivo. Clara si chiederà i motivi del suo astio nei suoi confronti.

    Robert sospetterà che Friedrich sia colpevole dell’incidente di Charlotte e anche la stessa Susan si interesserà dello stato di salute della donna.

    Desiree, oltre a essere sconvolta dalle bugie di Beatrice, sarà preoccupata per il comportamento di Voler Nussle, che si introdurrà nella sua camera.

    Adrian lo inviterà a stare lontano da Desiree e anche Clara chiederà aiuto all’uomo. La polizia, invece, non riuscirà ad aiutare la donna.

    Infine, Melli chiederà ad Andrè di realizzare una torta per le nozze di Clara. Anche Susan, però, avrà già avanzato la stessa richiesta.

    Le trame di Tempesta d’amore: dove eravamo rimasti?

    Nelle puntate precedenti di Tempesta d’amore, Charlotte ha deciso di aver bisogno di tempo per riflettere ed è andata in una baita per stare qualche giorno da sola. Proprio mentre è isolata da tutti, Beatrice ha cercato di ucciderla.

    Dopo aver colpito Charlotte e averla portata nel bosco, Beatrice credeva che la donna fosse morta e ha deciso di scrivere un finto messaggio da parte di Charlotte in cui annunciava il suo suicidio.

    Però, Werner ha trovato la falsa lettera, è riuscito a trovare Charlotte priva di sensi in tempo e l’ha portata in ospedale.

    Michael ha cacciato Natascha di casa perché non poteva perdonare il suo tradimento. Adrian ha rivelato a Desiree di amare Clara, nonostante abbia aiutato William nei preparativi del loro matrimonio.

    Charlotte si è svegliata soffrendo di un’amnesia che l’ha riportata indietro di 20 anni.

    Tempesta d’amore: anticipazioni puntate tedesche

    Le anticipazioni delle puntate tedesche di Tempesta d’amore raccontano che Tina e Beatrice inizieranno i loro travagli insieme nel bosco. Solo Tina riuscirà ad essere soccorsa in tempo e Beatrice, invece, vedrà suo figlio morire.

    Allora, la donna deciderà di rapire il bambino di Tina e di presentarlo a tutti come suo figlio.

    Le puntate italiane della soap opera tedesca Tempesta d’amore andranno in onda su Rete 4 dal lunedì al sabato alle 19.50.