Tempesta d’amore: anticipazioni e trame puntate italiane e tedesche dal 12 al 17 giugno 2017

La soap opera Tempesta d'amore torna su Rete 4 da lunedì 12 a sabato 17 giugno 2017 alle ore 19,50: le anticipazioni delle prossime puntate mostrano il rifiuto di Clara alla proposta di matrimonio di William, ma anche la gravidanza di Tina, che scoprirà di aspettare un figlio da David

da , il

    Tempesta d’amore: anticipazioni e trame puntate italiane e tedesche dal 12 al 17 giugno 2017

    Riportiamo le anticipazioni di Tempesta d’amore sulle puntate disponibili dal 12 al 17 giugno 2017. L’hotel Furstenhof tornerà sui nostri schermi con i protagonisti della soap opera tedesca ogni sera da lunedì a sabato, a partire dalle ore 19,50. Adrian e Clara, William e gli altri personaggi stanno per tornare al centro della scena con gli altri personaggi. Nei prossimi episodi in onda su Rete 4, in particolare, vedremo che Clara rifiuterà la proposta di matrimonio di William.

    Le anticipazioni delle puntate di Tempesta D’amore in onda dal 12 al 17 giugno 2017 chiariscono i passaggi principali delle trame dei prossimi episodi della soap opera di Rete 4. Nelle puntate italiane, alle quali il pubblico sta per assistere, stanno per succedere alcuni eventi davvero inaspettati.

    Tempesta d’amore: anticipazioni puntate dal 12 al 17 giugno 2017

    Tina persuade Oskar a non costituirsi ma Desiree capisce, vedendo una foto, che la notte in cui Philipp è scomparso lui era presente alla festa. Intanto Adrian e Clara finiscono, per caso, a passare molto tempo insieme, suscitando la gelosia di William e Desiree. Clara si rende conto di provare dei sentimenti per Adrian e, quando William le chiede di sposarlo, lei rifiuta. Intanto Beatrice e Friedrich inducono Birgit Classen ad acquisire le quote di Charlotte. Tina verrà a sapere di essere incinta di David: prima deciderà di nascondere l’accaduto ad Oskar ma poi sceglierà di riferirglielo. Infine, tra Nils e Charlotte c’è un ritorno di fiamma…

    Le trame di Tempesta d’amore: dove eravamo rimasti?

    Negli episodi precedenti di Tempesta d’amore, Beatrice ha tramato per acquisire le quote di Charlotte, intanto, David è stato costretto a riconoscere il cadavere di Philipp. Quando il ragazzo ha saputo che Oskar è stato interrogato dalla polizia, si è arrabbiato molto con lui. Adrian ha subito un incidente a causa della perfida Beatrice, ma l’aiuto del fratello William è stato per lui determinante. Tra loro è iniziato un periodo di tranquillità.

    Tempesta d’amore: anticipazioni puntate tedesche

    Gli spoiler sulle puntate tedesche di Tempesta d’amore parlano del matrimonio tra Adrian e Clara e del loro trasferimento in Giappone per iniziare una nuova vita. La coppia si allontanerà dalla Germania subito dopo aver pronunciato il fatidico ‘sì’. Tempesta d’amore intanto prosegue con le puntate italiane ogni sera da lunedì a sabato, in orario preserale (19,50).