Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dall’8 al 14 settembre 2013

Anticipazioni e trame delle puntate di Tempesta d'amore in onda dall'8 al 14 settembre 2013, a partire dalle 19:35 su Rete 4

da , il

    Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dall’8 al 14 settembre 2013

    Al centro delle puntate di Tempesta d’amore in onda dall’8 al 14 settembre 2013 troveremo il triangolo amoroso tra Martin, Kira e Xaver, che ha subìto una svolta clamorosa quando la ragazza ha scoperto di essere incinta. Nella settimana che sta per cominciare la situazione tra loro tre si complicherà ancora di più. Vediamo insieme le anticipazioni della soap opera tedesca.

    Xaver (Jan van Weyde) sorprende Martin (David Paryla) mentre chiede a Kira (Mareike Lindemeyer) di sposarlo. L’ex sacerdote gli rivela poi che lui e la ragazza aspettano un figlio, facendolo precipitare nello sconforto più totale. In realtà, il padre del bambino è proprio Xaver, ma Kira non sa come dirlo ai due.

    Konstantin (Moritz Tittel) comincia a non sopportare più il lato egocentrico di Natascha (Melanie Wiegmann) e, al contrario, si rende conto di essere sempre più coinvolto da Marlene (Lucy Scherer). Quest’ultima sente di stare bene con Michael (Erich Altenkopf), ma al tempo stesso vorrebbe maggiore considerazione da parte di Konstantin. La ragazza è inoltre triste perché nessuno sembra apprezzare la sua nuova collezione di gioielli, ma sarà proprio il compagno della madre a darle sostegno e ad incoraggiarla. In seguito, Konstantin dice a Natascha che ha bisogno di una pausa nel loro rapporto.

    Intanto, Kira trova il coraggio di dire a Xaver che è suo il bambino che aspetta e il ragazzo reagisce con entusiasmo. Subito si mette a costruire un fasciatoio per il piccolo, che Martin distruggerà accidentalmente. L’ex religioso è sempre più geloso di Xaver e, come se non bastasse, non è soddisfatto del lavoro alla reception. Deciso a fare l’insegnante di religione, l’uomo si rivolge al vescovo, che gli offre due alternative: i posti vacanti da professore di religione si trovano infatti uno ad Amburgo e uno a Bad Tölz. Martin vuole però allontanarsi da tutti, in particolar modo da Xaver…

    Nel frattempo, Doris (Simone Ritscher) compra all’asta la casa dei Sonnbichler, con somma disperazione di Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen). Tuttavia, non tutto potrebbe essere perduto per i due coniugi…

    Per scoprire cosa accadrà, non perdete l’appuntamento con Tempesta d’amore, tutti i giorni della settimana a partire dalle 19:35 su Rete 4. Per le trame e le anticipazioni vi aspettiamo invece domenica prossima.