Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dall’8 al 13 aprile 2013

Trame e anticipazioni delle puntate di Tempesta d'amore in onda dall'8 al 13 aprile, alle 19:35 su Rete 4

da , il

    Tempesta d'amore: anticipazioni e trame delle puntate dall’8 al 13 aprile 2013

    Rientrato l’allarme epidemia all’Hotel Furstenhof, i protagonisti di Tempesta d’amore tornano alla loro vita quotidiana. Nelle puntate in onda dall’8 al 13 aprile 2013 della soap opera tedesca, assisteremo alle conseguenze di quanto avvenuto ad Elena, mentre Sabrina cercherà a tutti i costi di risolvere i suoi problemi finanziari, a costo di raggirare chi le sta intorno. Continuate la lettura per le trame e anticipazioni complete della settimana.

    Sabrina (Sarah Elena Timpe) cerca una soluzione per saldare i propri debiti, ma non sa come fare. Quando i suoi creditori la invitano nuovamente a pagare quanto da lei dovuto, la ragazza prende di mira Michael (Erich Altenkopf). Dopo aver scoperto la condizione benestante dell’uomo, Sabrina escogita un piano ai suoi danni: gli organizza una cena romantica e, al termine di essa, finge di avere un malore. Successivamente, riesce nell’intento di farsi prestare 5.000 euro, ma Michael apprende da Andrè (Joachim Lätsch) la verità sulla natura della ragazza. A quel punto si precipita a bloccare la transazione in banca, ma arriva troppo tardi: l’assegno è già stato incassato.

    Elena (Lili Gesler) è stata sottoposta a un’isterectomia ma Nils (Florian Sadler) pensa che l’operazione sia dipesa da un errore medico. L’uomo deciide di intentare una causa nei confronti dell’ospedale, nonostante il parere contrario di Michael. Più tardi, il primario offre alla donna un risarcimento, se farà desistere Nils dai suoi propositi. Dopo averci riflettuto, Elena decide di accettare il denaro e di non sporgere denuncia.

    Natascha (Melanie Wiegmann) e Konstantin (Moritz Tittel) si esibiscono al Furstenhof, rispettivamente al piano e alla chitarra. All’improvviso, l’uomo interrompe lo spettacolo per dichiararsi alla donna, lasciandola inizialmente senza parole. Le cose sembrano volgere al meglio per loro, ma c’è qualcuno che ne soffre. Marlene (Lucy Scherer) vorrebbe essere felice per la madre, ma non può fare a meno di provare un moto di invidia. La ragazza sta molto male nel vedere Natascha e Konstantin insieme, ma cerca di mascherare il suo dolore.

    In seguito, i tre organizzano un concerto con la speranza di attirare molta gente, ma alla fine l’esito non sarà quello sperato.

    Infine, Kira (Mareike Lindenmeyer) tenta di chiarire la situazione con Martin (David Paryla), che però le manderà segnali molto contraddittori.

    I nuovi episodi di Tempesta d’amore vanno in onda come sempre dal lunedì al sabato alle 19:35 su Rete 4, mentre l’appuntamento con le nostre anticipazioni è per domenica prossima.