Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dall’11 al 16 marzo 2013

Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dall’11 al 16 marzo 2013

Trame e anticipazioni della soap opera Tempesta d'amore, relative alle puntate in onda dall'11 al 16 marzo 2013, alle 19:35 su Rete 4

    Tempesta d'amore: anticipazioni e trame delle puntate dall'11 al 16 marzo 2013

    Rieccoci all’appuntamento con le trame e anticipazioni di Tempesta d’amore, stavolta relative alle puntate in onda dall’11 al 16 marzo 2013. Questa settimana ci sarà un nuovo arrivo tra i nostri protagonisti, che porterà subito scompiglio. In più, sorprese e rivelazioni per Marlene (Lucy Scherer) e André (Joachim Lätsch), mentre si avvicina il giorno del matrimonio di Doris (Simone Ritscher).

    Marlene (Lucy Scherer) ha superato brillantemente l’operazione a cui si è sottoposta e quando Konstantin (Moritz Tittel) le appoggia una mano sul piede, la ragazza riesce a sentirne il tocco.
    Successivamente fa un sogno che la riporta indietro nel tempo, all’incidente che ebbe da bambina e al coinvolgimento della madre in esso. Quando racconta l’episodio a Natascha (Melanie Wiegmann), quest’ultima ha una reazione inaspettata che lascia Marlene molto perplessa.

    Kira (Mareike Lindenmeyer) si immerge nelle acque del lago sotto gli occhi di Martin (David Paryla) che, erroneamente, pensa a un tentato suicidio. L’uomo si tuffa per salvarla ma presto capisce l’equivoco. La giovane si invaghisce però del suo soccorritore, ignorando che si tratti di un sacerdote. Il tutto proprio quando Xaver (Jan Van Weyde) sta per dichiararle il suo amore…
    Più tardi, il ragazzo vince alla lotteria un viaggio in Canada per due persone.

    In città arriva Isabell, un bella dottoressa, che resta subito coinvolta in una brutta situazione. La donna non si accorge infatti che i suoi guanti si erano bucati mentre maneggiava il Milung-virus in laboratorio.

    Quando lo confessa a Michael (Erich Altenkopf) questo si infuria con lei, per aver esposto la gente al rischio di infezione. I due litigano e, successivamente, la dottoressa si concede anche un ballo con Alexander (Gregory B. Waldis).

    Sabrina (Sarah Elena Timpe) tempesta di domande Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen), in merito alla gestione dell’hotel. La ragazza riserva poi lo stesso trattamento anche ad André (Joachim Lätsch), a cui rivela di essere una giornalista. L’uomo si insospettisce del comportamento della giovane e comincia a pensare che Sabrina abbia un interesse particolare nei suoi confronti. E in effetti quest’ultima gli confesserà qualcosa di sorprendente.

    Nel frattempo, arriva per Doris (Simone Ritscher) il sospirato giorno delle nozze. La donna è convinta che nulla potrà rovinarle la gioia del momento, ma dovrà presto ricredersi…

    Tutto questo e altro ancora negli appuntamenti quotidiani con Tempesta d’amore, in onda dal lunedì al venerdì alle 19:35 su Rete 4.
    A domenica prossima con le anticipazioni e le trame delle nuove puntate!

    477

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI