Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dall’11 al 16 febbraio 2013

Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dall’11 al 16 febbraio 2013

Anticipazioni e trame di Tempesta d'amore per le puntate dall'11 al 16 febbraio 2013: l'arrivo in paese del nuovo parroco, Don Martin, sconvolge Doris ormai prossima alle nozze con Werner

    tempesta d'amore anticipazioni trame puntate 11 - 16 febbraio 2013

    Nuovi intrighi e segreti in vista nelle anticipazioni di Tempesta d’amore per le puntate da lunedì 11 a sabato 16 febbraio 2013: la trama della soap opera tedesca, in onda nel preserale di Rete 4, si infittisce ancora di più con l’arrivo in paese di Don Martin Windgassen (David Paryla). Pare che il nuovo sacerdote, amico di Xaver (Jan Van Weyde), nasconda qualcosa. E in effetti il giovane Martin, scomparso otto anni prima, è oppresso da un grande segreto che condivide con un altro personaggio. Sì, ma quale?

    A Tempesta d’amore non ci può essere arrivo senza un addio e così nella settimana di programmazione dall’11 al 16 febbraio 2013 Moritz (Daniel Finffrock) comunica a suo padre che ha deciso di andare a Porta Westfalica con Theresa (Ines Lutz): intende seguire la moglie per aiutarla a risanare il Birrificio Westfalia.

    Nelle prossime puntate della soap opera tedesca si continuerà poi a seguire il triangolo amoroso della nuova stagione: seppur sconvolta per aver sorpreso la madre a letto con Konstantin (Moritz Tittel), Marlene (Lucy Scherer) accetta comunque di suonare per Natascha (Melanie Wiegmann) all’audizione con Schmittke. Dopo il provino, però, il produttore musicale dice a Marlene che sua madre è troppo anziana per intraprendere una carriera da solista. La ragazza ha l’ingrato compito di comunicare la notizia alla cantante che, per tutta risposta, ritiene che la colpa sia della figlia e così la licenzia assumendo Konstantin al suo posto.

    Successivamente, Natascha, su suggerimento dell’uomo, torna sui suoi passi chiedendo scusa a Marlene e proponendole di tornare a lavorare con lei. Un bacio rubato e inaspettato porterà poi un nuovo scompiglio.

    E passiamo ora al capitolo nuziale di Doris (Simone Ritscher) e Werner (Dirk Galuba): la donna costringe Charlotte (Mona Seefried) ad anticipare il Gala di beneficenza quando scopre che ha scelto la stessa data per il suo matrimonio, poi però sbianca in volto quando il vescovo le presenta il parroco che celebrerà le sue nozze… E’ il giovane Martin che in un successivo incontro chiede a Doris di andare insieme alla polizia a costituirsi perché vuole espiare le sue colpe, ma la Van Norden non vuole saperne e alla fine riesce a convincere il prelato a desistere e a non essere così precipitoso… Quale terribile segreto stanno nascondendo Doris e Martin?

    Intanto Elena (Lili Gesler) scopre di aspettare un bambino…

    L’appuntamento con Tempesta d’amore è ogni sera dal lunedì al sabato alle 19:35 su Rete 4.

    464

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI