Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dall’1 al 7 settembre 2013

Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dall’1 al 7 settembre 2013

Anticipazioni e trame delle puntate di Tempesta d'amore in onda dall'1 al 7 settembre 2013 alle 19:35 su Rete 4

    Tempesta d'amore: anticipazioni e trame delle puntate dall'1 al 7 settembre 2013

    Inizia una nuova settimana all’insegna degli amori e degli intrighi di Tempesta d’amore. Nelle puntate in onda dall’1 al 7 settembre 2013 qualcuna delle protagoniste scoprirà di essere incinta ma, come spesso accade in questi casi, avrà dei dubbi in merito alla paternità del bambino che aspetta. Di chi si tratterà? Scopritelo con le nostre anticipazioni!

    Marlene (Lucy Scherer) è convinta che sia stata Doris (Simone Ritscher) a rubarle l’oro ma l’unica che le crede è Charlotte (Mona Seefried). Doris, dal canto suo, mette in scena una finta sparizione del proprio anello e introduce di nascosto l’oggetto nel negozio di Marlene. Konstantin (Moritz Tittel) trova il gioiello e chiede spiegazioni alla ragazza, che dichiara di non saperne nulla. Doris è pronta a chiamare la polizia e a denunciarla, ma Konstantin intuisce che potrebbe essere stata proprio la donna a incastrare Marlene.
    Più tardi, Michael (Erich Altenkopf) scopre che Marlene e Konstantin hanno trascorso del tempo insieme e si ingelosisce.

    Nel frattempo, Kira (Mareike Lindemeyer) scopre di essere incinta. La ragazza è sconvolta perché non sa se il padre del bambino sia Martin (David Paryla) o Xaver (Jan van Weyde). In preda all’angoscia, prenota una visita ginecologica per sciogliere i propri dubbi e si prepara quindi a scoprire la verità…

    Sabrina (Sarah Elena Timpe) e Nils (Florian Sadler) stanno per baciarsi ma un equivoco li allontana nuovamente e la giovane, per ripicca, si mette a flirtare con un ragazzo appena conosciuto.

    Intanto, Charlotte riacquista la memoria e ricorda finalmente cosa è accaduto alla baita: è stata Doris a somministrarle la dose eccessiva di farmaco ed è stata sempre lei ad abbandonarla priva di sensi in mezzo alla neve. Tuttavia, la donna non ha prove per dimostrare i fatti e teme che Doris possa attentare nuovamente alla sua vita, una volta saputo che le sono tornati i ricordi di quel giorno. Julius (Michele Oliveri), dal canto suo, le promette che le resterà sempre vicino.

    Per scoprire cosa accadrà, non perdete l’appuntamento con Tempesta d’amore, tutti i giorni della settimana a partire dalle 19:35 su Rete 4. Per le trame e le anticipazioni vi aspettiamo invece la prossima settimana.

    411