Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dall’1 al 6 aprile 2013

Trame e anticipazioni delle puntate di Tempesta d'amore dall'1 al 6 aprile 2013

da , il

    Tempesta d'amore: anticipazioni e trame delle puntate dall'1 al 6 aprile 2013

    Prosegue la quarantena all’hotel Furstenhof nella soap opera Tempesta d’amore. Le puntate in onda dall’1 al 6 aprile mostreranno però l’epilogo di questa vicenda e le sue conseguenze per i personaggi. Nel frattempo proseguono le avventure dei cercatori d’oro in Canada, mentre per qualcun altro sono in arrivo tragiche notizie. Vediamo le anticipazioni e le trame di questa settimana.

    Alexander (Gregory B. Waldis) sta lottando tra la vita e la morte a causa dell’infezione. La cura è stata trovata grazie agli anticorpi di Marlene (Lucy Scherer), ma chiunque gliela somministri rischia di essere perseguito penalmente. I Saalfeld decidono quindi di coinvolgere la stampa e l’opinione pubblica. Nel frattempo, Julius (Michele Oliveri) riesce a far introdurre nell’albergo una cassa di birra, dove è nascosta una fiala di antidoto per Alexander. Werner (Dirk Galuba) si assume la responsabilità di far iniettare il farmaco al giovane, col rischio che possa morire…

    Intanto, in Canada, Andrè (Joachim Lätsch) viene accusato di aver rubato l’oro ma a Martin (David Paryla) bastano poche domande per capire che Sabrina (Sarah Elena Timpe) sta mentendo. Il ragazzo è anche preoccupato dei sentimenti che suscita in lui Kira (Mareike Lindenmeyer) e decide di tornare in Germania prima che la situazione precipiti. Anche Xaver (Jan Van Weyde) è innamorato della ragazza e si illude di avere un ascendente su di lei.

    Terminata la quarantena in albergo, Natascha (Melanie Wiegmann) vorrebbe proseguire la collaborazione con Marlene e chiede alla figlia di concederle un’intervista in esclusiva, raccontando l’incredibile esperienza che hanno condiviso. La ragazza risponde però che ha altri progetti e che non intende più esibirsi al piano con lei.

    Doris (Simone Ritscher) scopre che è l’anniversario di matrimonio di Werner e Charlotte (Mona Seefried). Infastidita dalla cosa, decide di rimandare le proprie nozze. Contemporaneamente, Julius ammette di essere geloso di Werner e in seguito chiede a Charlotte di sposarlo. Cosa risponderà la donna?

    Infine, Nils (Florian Sadler) viene a conoscenza dell’ematoma di Elena (Lili Gesler) e insieme si recano a una visita di controllo per la gravidanza. Le cose non vanno però come sperato e, anzi, la coppia riceve una drammatica notizia.

    L’appuntamento con Tempesta d’amore è fissato come di consueto ogni sera, dal lunedì al venerdì, alle 19:35 su Rete 4. Per le trame e le anticipazioni vi aspettiamo invece la prossima settimana.