Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 9 al 15 giugno 2013

Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 9 al 15 giugno 2013

Anticipazioni e trame delle puntate di Tempesta d'amore in onda su Rete 4 dal 9 al 15 giugno 2013, alle 19:35

    Tempesta d'amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 9 al 15 giugno 2013

    Eccoci all’appuntamento con le trame e anticipazioni di Tempesta d’amore. Le puntate della soap opera in onda dal 9 al 15 giugno 2013 metteranno in scena nuovi scontri tra Konstantin e Natascha, mentre Alfons e Hildegard sono sempre alle prese con la questione dell’eredtà: quali altre prove dovranno superare per poterne entrare in possesso?

    Konstantin (Moritz Tittel) si ubriaca e invita Sabrina (Sarah Elena Timpe) a trascorrere la notte con lui ma, per fortuna, sul più bello il ragazzo si addormenta. L’indomani il giovane e Natascha (Melanie Wiegmann) hanno un chiarimento e fanno pace, ma la situazione è destinata a peggiorare ulteriormente. Quando infatti la donna riceve una proposta di lavoro a Berlino da parte di Ari, Konstantin le dà un ultimatum: o rifiuta l’offerta oppure tra loro è finita.

    Martin (David Paryla) ripara il jukebox che Alfons (Sepp Schauer) deve vendere e si offre pure di acquistarlo, ma anche Doris (Simone Ritscher) è interessata all’oggetto. Xaver (Jan van Weyde) organizza allora un’asta per vendere il jukebox e aiutare i Sonnbichler a pagare la rata del mutuo. In molti partecipano con entusiasmo e Hildegard ringrazia tutti per le donazioni, ma alla fine è Doris ad aggiudicarsi il premio in palio.
    Una volta riusciti in questa impresa, Alfons e Hildegard si mettono all’opera con la prova successiva: riuscire a spendere ben 10.000 euro al Furstenhof.

    I due coniugi vengono però scoperti dai dipendenti e devono giustificarsi con loro. Nonostante il tentativo, i colleghi si convincono che i Sonnbichler stiano spendendo i soldi ottenuti dall’asta. Intanto, Doris ha scoperto la verità sul testamento e ci mette del suo per complicare ulteriormente le cose. Nonostante l’intromissione di quest’ultima, Alfons riesce a spendere la considerevole cifra, ma Hildegard è stanca di dover sottostare a delle richieste umilianti e vorrebbe rinunciare all’eredità.

    Michael (Erich Altenkopf) accompagna Marlene (Lucy Scherer) e Kira (Mareike Lindenmeyer) in discoteca ma il buttafuori si rifiuta di farlo entrare nel locale: crede infatti che sia il padre delle due ragazze.
    Più tardi, Michael e Marlene scoprono che Konstantin è stato campione di biliardo quando era in Argentina, ma il ragazzo non intende parlare di quel periodo della sua vita…

    L’appuntamento con Tempesta d’amore è fissato come di consueto ogni sera, tutti i giorni della settimana, alle 19:35 su Rete 4. Per le trame e le anticipazioni vi aspettiamo invece la prossima settimana.

    442