Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 9 al 15 febbraio 2014

Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 9 al 15 febbraio 2014

Anticipazioni e trame delle puntate di Tempesta d'amore in onda dal 9 al 15 febbraio 2014 su Rete 4

da in Prime Visioni, Rete 4, Soap Opera, Tempesta d'amore
Ultimo aggiornamento:

    Pronti a scoprire le anticipazioni delle puntate di Tempesta d’amore in onda dal 9 al 15 febbraio 2014? Anche la prossima settimana i protagonisti della seguitissima soap opera tedesca di Rete 4 riserveranno grandi sorprese ai propri affezionatissimi fan: tradimenti, bugie, inganni e rivelazioni la faranno come sempre da padroni, soprattutto se di mezzo c’è la perfida Patrizia…

    Natascha (Melanie Wiegmann) si rifiuta di accettare l’idea che sta invecchiando e per questo chiede a Michael (Erich Altenkopf) di prescriverle degli ormoni. Il dottore, però, le nega questa possibilità e la donna, contrariata, gli dice che è noioso e di comprendere ora il motivo per cui sua figlia Marlene (Lucy Scherer) ha scelto Konstantin e non lui. Successivamente Natascha rivela a Friedrich Stahl (Dietrich Adam) di sospettare che Patrizia (Nadine Warmuth) sia incinta ma quando il proprietario del Furstenhof lo chiede alla diretta interessata questa nega di aspettare un bambino.

    Patrizia mette in pratica il suo piano: droga Leonard (Christian Feist) e gli fa credere di aver trascorso la notte con lei. L’uomo, però, è perplesso e per togliersi i dubbi chiede a Michael di fargli delle analisi tossicologiche. Nel frattempo Pauline (Liza Tzschirner) torna dalla Romania: Leonard non perde tempo e le racconta subito dell’inganno di Patrizia ma la donna stenta a credergli e perciò decide di lasciarlo per sempre. Martin (David Paryla) prova a farle cambiare idea, dicendole che secondo lui Leonard non le ha mentito e quindi dovrebbe dargli una seconda possibilità.
    La situazione si complica ancora di più quando Patrizia si mette in mezzo: la donna confessa a Pauline che Leonard ha assunto spontaneamente la droga, mentre all’uomo dice di aver parlato con la rivale per cercare di riabilitarlo ai suoi occhi.

    Successivamente Patrizia confida a Barbara (Nicola Tiggeler) di voler raccontare a tutti di essere incinta di Leonard ma poi scopre che l’uomo l’ha denunciata.

    Intanto Werner (Dirk Galuba) offre a Charlotte (Mona Seefried) i soldi ricevuti da Barbara per la sua fondazione, ma quando la donna scopre da chi proviene tutto quel denaro chiede spiegazioni al sindaco, che le rivela tutto. Insieme, poi, decidono di bruciare i soldi ma sul momento di farlo Werner ci ripensa e brucia del denaro falso, facendo però credere il contrario a Charlotte. La donna, quindi, va da Barbara per dirle che Werner si è disfatto dei suoi soldi.

    Infine Friedrich vorrebbe mandare in pensione anticipata Hildegard per assumere personale più giovane. La donna è disperata ma Charlotte le promette che farà di tutto per far cambiare idea all’uomo.

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Prime VisioniRete 4Soap OperaTempesta d'amore