Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 9 al 14 dicembre 2013

Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 9 al 14 dicembre 2013

Anticipazioni e trame delle puntate di Tempesta d'amore in onda dal 9 al 14 dicembre 2013 nell'access prime time di Rete 4

    Dopo l’addio al Furstenhof di Marlene e Konstantin, cos’altro accadrà a Tempesta d’amore? Scopritelo con le anticipazioni e trame delle puntate in onda dal 9 al 14 dicembre 2013 nell’access prime time di Rete 4. Tempesta d’amore, infatti, da lunedì 9 cambierà orario di trasmissione, spostandosi alle 20:35 per far spazio alle repliche de Il Segreto nella sua storica fascia oraria. Come sempre, la seguitissima soap opera tedesca ha in serbo tante sorprese per i suoi tantissimi di fan.

    Seppur a malincuore e di fronte al fatto compiuto, Friedrich Stahl (Dietrich Adam) è costretto ad accettare che Charlotte (Mona Seefried) abbia permesso la realizzazione di un ufficio per Werner (Dirk Galuba) all’interno dell’albergo. La speranza è che il neo sindaco non crei problemi sulle irregolarità nella ristrutturazione del Furstenhof.

    La rivalità tra Patrizia (Nadine Warmuth) e Pauline (Liza Tzschirner) è sempre più accesa e dopo l’ennesimo scontro Pauline arriva persino a chiudere in cantina la rivale in amore, salvo poi confessare tutto a Leonard (Christian Feist), che la perdona. Ma non è finita qui. Patrizia, infatti, per vendicarsi sabota la bicicletta di Pauline. Quando l’uomo lo scopre, però, è troppo tardi e teme che la donna possa ferirsi in modo serio. Fortunatamente Pauline torna sana e salva ed è proprio in questo momento che Leonard capisce di tenere molto alla ragazza.

    L’uomo, a questo punto, decide di lasciare Patrizia, la quale, pur sapendo di non avere molte possibilità di riconquistare l’amato che nel frattempo sta vivendo un’appassionante storia d’amore con Pauline, non si dà per vinta e arriva a ricattare Friedrich affinché l’assista legalmente.

    Intanto Charlotte confessa a Friedrich di provare qualcosa per lui, ma precisa subito che intende pensarci bene prima di impegnarsi in una relazione amorosa seria e così i due decidono di prendersi del tempo per riflettere. La donna, poi, rivela ad André di avere un ammiratore e Werner, fraintendendo, vorrebbe riavvicinarsi all’ex moglie. Quest’ultima, ovviamente, lo allontana rifiutando le sue avances! Questa sarà l’occasione per l’uomo di rendersi conto di amare ancora profondamente Charlotte e così cercherà di riprendersi sia lei che il Furstenhof.
    In seguito Friedrich scopre che Pauline è la vera proprietaria dell’hotel!

    Infine Goran (Sasa Kekez), allievo di Natascha (Melanie Wiegmann), si è messo in testa di conquistare la cantante: dopo un malinteso l’uomo non esita ad aggredire Michael (Erich Altenkopf) credendo che il dottore possa essere innamorato a sua volta della donna. Che sia davvero così? Che ci sia un nuovo triangolo amoroso all’orizzonte?

    Per scoprirlo non perdete l’appuntamento con Tempesta d’amore, dal lunedì al sabato nel nuovo orario delle 20:30 su Rete 4.

    487