Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 7 al 13 luglio 2013

Anticipazioni e trame delle puntate di Tempesta d'amore in onda dal 7 al 13 luglio 2013, a partire dalle 19:35 su Rete 4

da , il

    Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 7 al 13 luglio 2013

    Nuovi colpi di scena attendono i fan nelle puntate di Tempesta d’amore in onda dal 7 al 13 luglio 2013. La settimana scorsa abbiamo assistito al sorprendente ricongiungimento di un padre e di una figlia, ma la situazione potrebbe non essere così lineare come sembra. Che dietro al tenero quadretto familiare si nasconda qualcosa di più? Scopriamolo con le nostre anticipazioni.

    Veit (Guido Broscheit) ha confessato a Marlene (Lucy Scherer) di essere suo padre e le anche rivelato di avere pochi mesi di vita. L’uomo necessita di un trapianto di fegato, in caso contrario morirà. L’avvicinamento dell’uomo alla ragazza sembra sempre più avere a che fare con ragioni di salute che non con un reale interesse paterno nei suoi confronti e Natascha (Melanie Wiegmann) è particolarmente sospettosa. Quando Marlene si offre di sottoporsi all’operazione di trapianto, la madre implora Michael (Erich Altenkopf) di convincerla a cambiare idea. I risultati delle analisi confermano una compatibilità perfetta tra i due, ma Veit ne era già a conoscenza: si era infatti procurato le informazioni quando Marlene era risultata immune al virus Milung. Natascha scopre la verità ma Veit le propone un accordo: sosterrà la sua carriera se in cambio lei manterrà il segreto con la figlia.

    Alfons (Sepp Schauer) è sempre più in crisi per la prova del testamento che deve superare: l’uomo non vuole far licenziare nessuno dal Fürstenhof e alla fine decide di farsi licenziare lui stesso, portando all’esasperazioen Doris (Simone Ritscher). L’uomo riesce nel suo intento, ma poi lo attende una prova ancora più dura: tradire Hildegard (Antje Hagen). Alfons mette in scena un finto tradimento con la complicità di Sabrina (Sarah Elena Timpe), ma qualcuno ci crede sul serio e sparge la voce…

    Nel frattempo, Martin (David Paryla) e Kira (Mareike Lindenmeyer) si riavvicinano grazie ai tre ragazzi di cui il sacerdote ha ottenuto l’affidamento. Uno di loro si invaghisce anche della giovane, che tuttavia è sempre interessata a Martin. Quest’ultimo, dal canto suo, confida a Nils (Florian Standler) che nonostante tutti gli sforzi non riesce a stare lontano da Kira.

    Per saperne di più, non perdete l’appuntamento con Tempesta d’amore, tutti i giorni della settimana a partire dalle 19:35 su Rete 4. Per le trame e le anticipazioni vi aspettiamo invece la prossima settimana.