Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 6 all’11 maggio 2013

Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 6 all’11 maggio 2013

Trame e anticipazioni delle puntate di Tempesta d'amore in onda dal 6 all'11 maggio 2013, alle 19:35 su Rete 4

da in Rete 4, Soap Opera, Tempesta d'amore
Ultimo aggiornamento:

    Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 6 all'11 maggio 2013

    Cosa succederà nelle puntatate di Tempesta d’amore in onda dal 6 all’11 maggio 2013? Al centro degli eventi ci saranno i problemi con la giustizia di Werner, mentre Marlene si ritroverà presa tra due fuochi: quale sarà il futuro sentimentale della ragazza, riuscirà a voltare pagina o continuerà a restare legata al passato? Scopriamo qualcosa in più con le nostre anticipazioni.

    Werner (Dirk Galuba) è stato accusato di tentato omicidio ai danni di Doris (Simone Ritscher), che si è vista piovere addosso una scatola di vasetti di senape: la donna si è salvata solo grazie all’intervento tempestivo di Julius (Michele Oliveri), che l’ha allontanata dalla traiettoria. L’oggetto è stato in realtà lanciato da Mandy (Lara Mandoki) ma quest’ultima ha paura a farsi avanti, temendo il licenziamento. Werner è sprovvisto di un alibi e chiede a Charlotte (Mona Seefried) di fornirgliene uno, dichiarando che si trovava con lui al momento dei fatti, ma l’uomo viene arrestato comunque. Il commissario Meyser gli consiglia di confessare il crimine e patteggiare la pena, mentre Xaver (Jan van Weyde) spinge Mandy a dire la verità a Doris. Quest’ultima impedisce però alla ragazza di andare dalla polizia: la donna vuole incastrare il marito per vendicarsi dei sentimenti che lui ha per Charlotte. In seguito, Doris arriva addirittura a ricattare la stessa Charlotte: le dice di avere le prove per scagionare Werner, ma vuole in cambio la sua quota azionaria del Fürstenhof.

    Marlene (Lucy Scherer) trascorre una bella serata romantica con Michael (Erich Altenkopf), durante la quale lo bacia.

    La ragazza è combattuta e comincia a pensare che forse dovrebbe approfondire il rapporto con il medico, dimenticandosi di Konstantin (Moritz Tittel). I due passano parecchio tempo insieme e l’uomo le insegna anche ad andare in bicicletta, ma la situazione si fa complicata quando Natascha (Melanie Wiegmann) si mette in mezzo: la donna canta un brano accompagnata da Michael e dedica la canzone proprio a quest’ultimo e a sua figlia. Marlene si imbarazza e se la prende con la madre.

    Nel frattempo, Martin (David Paryla) svela a Kira (Mareike Lindenmeyer) un segreto sul suo passato ma la ragazza, desiderosa di aiutarlo, finisce con il tradire la sua fiducia. Il sacerdote non la prenderà affatto bene.

    Questo e molto altro nelle puntate di Tempesta d’amore di questa settimana: appuntamento come di consueto dal lunedì al sabato, su Rete 4 a partire dalle 19:35.

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Rete 4Soap OperaTempesta d'amore