Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 6 al 12 ottobre 2013

Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 6 al 12 ottobre 2013

Anticipazioni e trame delle puntate di Tempesta d'amore in onda dal 6 al 12 ottovre 2013, alle 19:35 su Rete 4

da in Rete 4, Soap Opera, Tempesta d'amore
Ultimo aggiornamento:

    Tempesta d'amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 6 al 12 ottobre 2013

    Problemi per Natascha e Charlotte nelle puntate di Tempesta d’amore in onda dal 6 al 12 ottobre 2013. Le due donne vivranno momenti di grande difficoltà, anche se per motivi totalmente opposti. Intanto, qualcuno riesce a coronare il proprio sogno d’amore. Vediamo insieme le anticipazioni settimanali dell’amata soap opera tedesca.

    Charlotte (Mona Seefried) continua ad avere dei vuoti di memoria e ne parla con Michael (Erich Altenkopf). La donna sta portando avanti la terapia con il dottor Drescher, ignara del fatto che quest’ultimo sia in combutta con Doris: i due hanno infatti attuato un piano per far internare nuovamente Charlotte.

    Natascha (Melanie Wiegmann) è divorata dai sensi di colpa a causa dell’aborto e non sa come comportarsi con Konstantin (Moritz Tittel). Alla fine, decide di lasciare la città e scrive una lettera d’addio al compagno, in cui non rivela i motivi della sua partenza. Marlene (Lucy Scherer) trova la lettera e si precipita dalla madre: le due hanno un litigio furibondo, finché non sopraggiunge Konstantin (Moritz Tittel). Poco dopo, Natascha si accascia al suolo in preda a dolori fortissimi e viene portata in ospedale. Una volta dimessa, comunica a Konstantin di aver perso il bambino che aspettava. Il ragazzo è distrutto e accusa Marlene di essere la responsabile del malore di Natascha.

    Kira (Mareike Lindemeyer) e Xaver (Jan van Weyde) possono finalmente convolare a giuste nozze e organizzano il ricevimento di nozze al Furstenhof. In seguito, i due partono alla volta di Berlino, ricevendo la benedizione di Martin.

    Marlene si sente in colpa per quanto accaduto alla madre e cerca di fare il possibile per alleviare il dolore di Konstantin.

    La ragazza gli regala un ciondolo a forma di farfalla, gesto che lui apprezza molto. I due passano parecchio tempo insieme e Konstantin sente di avere con la giovane quella complicità che manca con Natascha. Proprio quando il ragazzo sembra pronto a confessare ciò che prova per Marlene, arriva la madre di lei a interrompere il momento.

    Nel frattempo, Werner (Dirk Galuba) ingaggia un investigatore privato, che fa una scoperta interessante sul conto di Drescher. Il medico si spaventa e vorrebbe tirarsi fuori dalle macchinazioni contro Charlotte, ma Doris non esita a ricattarlo, facendogli cambiare idea.

    Per scoprire cosa accadrà, non perdete l’appuntamento con Tempesta d’amore, tutti i giorni della settimana a partire dalle 19:35 su Rete 4. Per le trame e le anticipazioni vi aspettiamo invece domenica prossima.

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Rete 4Soap OperaTempesta d'amore