Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 5 all’11 gennaio 2014

Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 5 all’11 gennaio 2014

Anticipazioni e trame delle puntate di Tempesta d'amore in onda dal 5 all'11 gennaio 2014 nel preserale di Rete 4

da in Prime Visioni, Rete 4, Soap Opera, Tempesta d'amore
Ultimo aggiornamento:

    Pronti a scoprire quali altri colpi di scena riserveranno i nuovi appuntamenti della seguitissima soap opera tedesca Tempesta d’amore? Allora non perdetevi le anticipazioni e trame delle puntate in onda dal 5 all’11 gennaio 2014 nel preserale di Rete 4. Noi vi anticipiamo solo che come sempre ne succederanno delle belle…

    Vedendo André (Joachim Lätsch) e Tina (Christin Balogh) nella stanza dell’albergo dove è nascosto il quadro, Hildegard (Antje Hagen) pensa che tra i due ci sia qualcosa, ma Tina si giustifica dicendo che sta realizzando un ritratto di André nudo e per questo non vuole mostrare il quadro a nessuno…

    Pauline (Liza Tzschirner), credendo che ora Leonard stia bene, si decide ad andare ad acquistare il suo abito da sposa con Coco (Mirjam Heimann). L’uomo, però, si sente in colpa per la menzogna detta alla futura moglie. Quando Coco inizia a sospettare che Leonard (Christian Feist) non dica la verità sulla sua malattia e che si sia inventato il neurochirurgo che dovrebbe operarlo, ne parla direttamente con Pauline, con cui finisce per litigare. Successivamente le ragazze fanno pace e insieme scoprono che la firma sul ritratto della nonna di Pauline e quella sull’atto di compravendita sono diverse. Solo l’analisi di un grafologo, però, potrà stabilire se la firma sull’atto è falsificata e se il castello di Weyersbrunn appartiene a Pauline o a Friedrich Stahl (Dietrich Adam).

    Proprio quando sembra che la verità possa essere finalmente rivelata accade l’imprevedibile: nel parco del Furstenhof viene ritrovato un ordigno inesploso risalente alla seconda guerra mondiale e il trambusto creatosi consente a Leonard di bruciare l’atto di compravendita che Coco stava per portare dal grafologo per farlo analizzare. La puzza di bruciato, però, viene avvertita da Tina. La donna ne parla immediatamente con Coco, che capisce tutto e accusa Leonard. Ancora una volta, però, finirà con litigare con Pauline, che non crede alla versione dei fatti raccontata dall’amica. A Coco non rimane che un’ultima strada da percorrere: chiedere il documento a Patrizia (Nadine Warmuth). Peccato, però, che questo farà sì che la donna si presenti a sorpresa, e con aria minacciosa, all’albergo! Leonard è sicuro, però, che ormai Patrizia non possa più danneggiarlo e rovinargli il matrimonio con Pauline.

    Di tutt’altro avviso è la Dietrich che, dopo aver rimproverato Natascha (Melanie Wiegmann) per non averle detto che Leonard sta per sposarsi, le giura che impedirà le nozze, convinta che l’uomo sia ancora innamorato di lei.

    Charlotte (Mona Seefried) intuisce che c’è Friedrich dietro le accuse mosse a Werner (Dirk Galuba) da Sina Flock: l’uomo ammette di aver teso una trappola al rivale corrompendo la giornalista per rovinargli la reputazione e subito dopo Charlotte fa in modo che Sina ritiri le accuse verso Werner. Anche quest’ultimo, successivamente, capisce che è stato Friedrich a mettere la giornalista contro di lui e per questo fa di tutto per danneggiare l’hotel. Da sindaco, infatti, annuncia al rivale che si dovrà scavare sotto il giardino e abbattere l’ala Ovest per cercare altri ordigni bellici. Questo insospettisce Charlotte che chiede a Hildegard se fosse stata presente quando hanno scoperto la bomba: la donna ammette che è stato André a fargliela notare e che lo stesso tipo di ordigno era stato trovato anche a Krauting il giorno prima. La verità viene quindi a galla: Charlotte rivela a Werner che André ha confessato tutto: è stato il sindaco a portare nel giardino del Fürstenhof la bomba trovata a Krauting e a interrarla con l’aiuto del fratello…

    623

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Prime VisioniRete 4Soap OperaTempesta d'amore