Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 4 al 9 marzo 2013

Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 4 al 9 marzo 2013

Anticipazioni e trame delle puntate di 'Tempesta d'amore' in onda dal 4 al 9 marzo 2013

    Tempesta d'amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 4 al 9 marzo 2013

    Nuovi sviluppi e sconvolgimenti in arrivo a Tempesta d’amore. Le anticipazioni e trame delle puntate in onda dal 4 al 9 marzo 2013 si concentrano in particolare sulle vicende di Marlene (Lucy Scherer), per la quale si profila una grande svolta. Anche la vita di Alfons (Sepp Schauer) subirà dei cambiamenti, mentre Werner (Dirk Galuba) dovrà risolvere un problema legato alle sue imminenti nozze. Vediamo cosa accadrà ai protagonisti dell’amata soap opera tedesca.

    Michael (Erich Altenkopf) mostra a Marlene (Lucy Scherer) del materiale illustrativo in merito a un nuovo tipo di operazione chirurgica, che potrebbe aiutare la ragazza a tornare a camminare. Lei è molto indecisa sul da farsi, ma Konstantin (Moritz Tittel) la sprona a tentare, accusandola di tirarsi indietro perché frenata dalle sue paure.

    Natascha (Melanie Wiegmann) confessa a Konstantin di aver provocato lei l’incidente in cui è rimasta ferita Marlene. Più tardi, quest’ultima rischia di affogare e riesce a salvarsi solo grazie all’intervento tempestivo di Konstantin, che le pratica la respirazione bocca a bocca. La ragazza, dopo aver vissuto quest’esperienza, decide finalmente di sottoporsi all’operazione. Michael si offre di assistere il famoso professor Münchberg nell’intervento, ma alla fine dovrà essere lui a prendere il posto del luminare.

    Nel frattempo, Alfons (Sepp Schauer) si è licenziato dall’hotel e Alexander (Gregory B. Waldis) cerca di aiutarlo nell’avviare la sua attività. Per farlo, invita una comitiva di ciclisti a soggiornare alla pensione Sonnbichler. Gli ospiti sono però troppo numerosi e Alfons e Hildegard (Antje Hagen) finiscono con il dover dormire in una tenda in giardino.

    Successivamente, alcuni dei ciclisti offendono Elena e Hildegard li caccia. La donna e il marito scopriranno poi che questi ultimi hanno scritto delle recensioni negative su internet e Alfons cercherà di rimediare aggiungendo lui dei giudizi positivi.

    Alexander informa Werner (Dirk Galuba) di non essere sicuro di voler partecipare al suo matrimonio e l’uomo se la prende con Doris (Simone Ritscher), accusandola di aver creato troppi problemi. L’uomo non riesce a trovare nessuno disponibile a fargli da testimone e alla fine dovrà rivolgersi a Julius (Michele Oliveri).
    La nipote di quest’ultimo, Kira, riesce a convincere lo zio a ospitarla ancora alla baita e tra la giovane e Xaver (Jan Van Weyde) ci scapperà anche un tenero abbraccio, che lascerà il ragazzo piuttosto imbarazzato.

    Intanto, al Furstenhof si inizia a sentire molto la mancanza di Alfons…

    Vi ricordiamo che l’appuntamento con gli episodi di Tempesta d’amore è fissato per tutti i giorni dal lunedì al sabato, alle 19:35 su Rete 4. Qui ci ritroviamo invece domenica prossima con le anticipazioni delle nuove puntate.

    491

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI