Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 4 al 9 febbraio 2013

Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 4 al 9 febbraio 2013

Trame e anticipazioni delle puntate di Tempesta d'amore in onda dal 4 al 9 febbraio 2013 nel preserale di Rete 4

da in Prime Visioni, Rete 4, Soap Opera, Tempesta d'amore
Ultimo aggiornamento:

    Tempesta d'amore anticipazioni trame puntate dal 4 al 9 febbraio 2013

    Il nuovo triangolo amoroso formato da Konstantin, Natascha e Marlene è al centro delle anticipazioni e trame delle puntate di Tempesta d’amore in onda dal 4 al 9 febbraio 2013 su Rete 4. Da questa settimana, infatti, i loro intrighi rimpiazzeranno quelli che finora hanno visto protagonisti Theresa e Moritz, ormai felicemente sposati e in procinto di partire per Porta Westfalica, dove la coppia ha deciso di trasferirsi per provare a salvare il birrificio.

    Prima, però, la coppia protagonista della settima stagione di Tempesta d’amore vivrà il suo ultimo ‘dramma’: Xaver (Jan Van Weyde), infatti, consapevole di essere negato come padre e pur volendo molto bene alla sua bambina, aveva chiesto a Theresa (Ines Lutz) e Moritz (Daniel Funffrock) di prendere in affidamento Stellina. Peccato però che i neosposi non facciano in tempo ad accettare la richiesta di Xaver che si rifà viva Daniela, la madre della piccola, intenzionata a riprendersi la figlia.

    Dopo aver insistito fino allo sfinimento, Doris (Simone Ritscher) raggiunge finalmente il suo obiettivo: la sua proposta di affari, cedere le sue azioni del Fürstenhof a Werner (Dirk Galuba) in cambio della promessa di matrimonio, viene accettata dall’uomo. Se i due, quindi, si sposeranno a breve Werner diventerà il principale proprietario dell’albergo, ma Charlotte (Mona Seefried) non è affatto contenta di questa notizia. Ma presto anche Doris comincerà ad avere dei dubbi: temendo che Werner non sia davvero felice di sposarla, la donna pretenderà una serata romantica…

    Intanto Tanja (Judith Hildebrandt) torna ad abitare nel suo appartamento con Fabien (Fabien Godecke): ma per lei sarà un vero tormento visto che non sopporta la presenza di Nils (Florian Stadler) ed Elena (Lili Gesler) al piano superiore.

    Chi sembra gioire è Alfons (Sepp Schauer): non solo viene riassunto al Fürstenhof ma viene promosso anche capo concierge. Non potrebbe andare meglio, se non fosse per una telefonata di Marie che gli rovina il buonumore…

    E passiamo ora alle vicende dei nuovi protagonisti della soap opera tedesca di Rete 4: Konstantin (Moritz Tittel) si offre di aiutare Marlene (Lucy Scherer) a convincere il produttore in modo che Natascha (Melanie Wiegmann) possa finalmente incidere il suo disco. Dopodiché Konstantin trascorre una notte di passione con la nuova cantante dell’albergo e a scoprirli è proprio Marlene, segretamente innamorata dell’uomo…

    L’appuntamento con Tempesta d’amore è come sempre tutte le sere dal lunedì al sabato alle 19:35 su Rete 4.

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Prime VisioniRete 4Soap OperaTempesta d'amore Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI