Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 30 giugno al 6 luglio 2013

Anticipazioni e trame delle puntate di Tempesta d'amore in onda dal 30 giugno al 6 luglio 2013, alle 19:35 su Rete 4

da , il

    Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 30 giugno al 6 luglio 2013

    Si preannuncia una girandola di emozioni per i protagonisti di Tempesta d’amore. Nelle puntate in onda dal 30 giugno al 6 luglio 2013, la soap opera tedesca metterà in scena rivelazioni, svolte inattese, sfide e ripensamenti. Vediamo più da vicino cosa accadrà con le nostre anticipazioni.

    Alla fine della settimana scorsa avevamo lasciato Marlene (Lucy Scherer) e Michael (Erich Altenkopf) in procinto di sposarsi. La cerimonia era però rimasta appesa a un filo a causa del malore accusato da Charlotte (Mona Seefried): Michael ha infatti prestato soccorso alla donna, portandola in ospedale. Il matrimonio con Marlene viene di conseguenza rimandato, mentre a Charlotte viene diagnosticata una polineuropatia. Werner (Dirk Galuba) si prende cura di lei, scatenando così la gelosia di Doris (Simone Ritscher).

    Intanto, Konstantin (Moritz Tittel) e Gonzalo (Mirco Wallraf) si sfidano a biliardo e la partita volge a favore del primo. L’argentino va su tutte le furie e abbandona la sala dopo aver spezzato la propria stecca.

    Alfons (Sepp Schauer) riesce a superare l’ottava prova stabilita dal testamento, in virtù della quale deve svelare un segreto e cambiare la vita di un persona. Tuttavia, l’uomo entra in depressione quando scopre il contenuto di quella successiva, ovvero far licenziare qualcuno.

    Kira (Mareike Lindenmeyer) si reca in chiesa per un battesimo e incontra Martin (David Paryla). Il sacerdote dice alla ragazza che preferirebbe non avere più alcun contatto con lei.

    Marlene riceve una lettera da Kabul e decide di partire per l’Afghanistan per andare a conoscere Kaleb. Konstantin tenta però di dissuaderla, mentre Michael le consiglia di invitare Kaleb in Germania. Tuttavia, i piani della ragazza vengono stravolti quando Veit (Guido Broscheit) le rivela di essere suo padre, notizia confermata più tardi anche da Natascha (Melanie Wiegmann). Marlene è sconvolta e non sa come reagire, trovandosi presa tra due fuochi: da un lato il padre cerca di conquistare la sua simpatia, mentre dall’altro la madre prova a metterla in guardia dicendole di diffidare di lui…

    Per saperne di più, non perdete l’appuntamento con Tempesta d’amore, tutti i giorni della settimana a partire dalle 19:35 su Rete 4. Per le trame e le anticipazioni vi aspettiamo invece la prossima settimana.