Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 3 all’8 giugno 2013

Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 3 all’8 giugno 2013

Anticipazioni e trame delle puntate di Tempesta d'amore in onda dal 3 all'8 giugno 2013, alle 19:35 su Rete 4

    Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 3 all'8 giugno 2013

    Sta per abbattersi un ciclone sui protagonisti di Tempesta d’amore o, quanto meno, su alcuni di essi. Le puntate della soap opera tedesca che andranno in onda dal 3 all’8 giugno 2013 porteranno a galla diversi segreti, mettendo i personaggi coinvolti in situazioni scomode e imbarazzanti. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà con le nostre anticipazioni.

    Martin (David Paryla) ha svelato ai suoi fedeli di aver rotto il voto di castità. La dichiarazione pubblica porta grande scompiglio in paese: gli abitanti arrivano a togliere il saluto al parroco e tutti cercano di scoprire chi sia la donna che l’ha fatto venir meno ai propri doveri. I sospetti della comunità si indirizzano su Mandy (Lara Mandoki), che comincia ad essere additata come una poco di buono, mentre Kira (Mareike Lindenmeyer) ha paura che la verità venga a galla. Durante una seduta del consiglio comunale, Martin riesce a scagionare Mandy dalle accuse infamanti.

    Alfons (Sepp Schauer) è riuscito a fare una copia della collana per Rosi Zwick, così lei e Barbel si trovano entrambe con lo stesso monile al collo. Grazie all’intervento dell’uomo, comunque, le due sorelle si riappacificano dopo tanti anni di litigi e separazione.
    Risolto questo problema, per Alfons se ne presenta però un altro: dovrà infatti riuscire a vendere in una settimana un juke-box che ha bisogno di essere restaurato.

    Tra Natascha (Melanie Wiegmann) e Konstantin (Moritz Tittel) è tornato il sereno e il barman ha anche vinto il campionato di cocktail. Marlene (Lucy Scherer) è combattuta perché non sa se rivelare o meno al ragazzo che la madre l’ha tradito.

    Alla fine, sarà Michael a farsi sfuggire la verità, scatenando la rabbia cieca di Konstantin. Quest’ultimo si precipita da Natascha per avere delle spiegazioni e in un primo tempo sembra perdonare la donna. Quando però scopre che Ari è arrivato al Fürstenhof va su tutte le furie, ingaggia una rissa con il produttore e in seguito decide di mettere fine alla storia con Natascha. Marlene viene a saperlo e decide di andare a parlarci, ma quando lo raggiunge al bar lo trova amorevolmente impegnato con Sabrina (Sarah Elena Timpe).

    Intanto, Gerlind (Sara Sommerfeldt) strappa un bacio a Michael (Erich Altenkopf), sotto gli occhi di Natascha. Quest’ultima pensa quindi che l’uomo tradisca Marlene.

    L’appuntamento con Tempesta d’amore è fissato come di consueto ogni sera, dal lunedì al sabato, alle 19:35 su Rete 4. Per le trame e le anticipazioni vi aspettiamo invece la prossima settimana.

    463

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI