Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 3 al 9 novembre 2013

Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 3 al 9 novembre 2013

Anticipazioni e trame delle puntate di Tempesta d’amore in onda dal 3 al 9 novembre 2013 su Rete 4: Marlene, Charlotte e Konstantin tenuti sotto tiro da Doris

da in Rete 4, Soap Opera, Tempesta d'amore
Ultimo aggiornamento:

    Puntuali come ogni domenica ecco anticipazioni e trame delle puntate di Tempesta d’amore in onda dal 3 al 9 novembre 2013: la soap opera tedesca ambientata nell’hotel Fuerstenhof, infatti, ormai tiene compagnia tutti i giorni della settimana ai fedeli telespettatori di Rete 4 che possono seguire le appassionanti vicende di Konstantin, Natascha, Marlene & co. dal lunedì al venerdì alle 19:35, il sabato alle 20:30 e la domenica in prima serata alle 21:30. Ma andiamo a scoprire cosa accadrà nelle nuove puntate di Tempesta d’amore dopo che Doris ha ceduto le sue quote del Fuerstenhof a Friedrich per 5 milioni di euro e Leonard, che ha già fatto colpo su Coco e Pauline, si è insediato come nuovo direttore dell’hotel.

    A malincuore Konstantin (Moritz Tittel) decide di andare via dal Fuerstenhof insieme a Doris (Simone Ritscher), terrorizzata dall’appello fatto diffondere in radio da Friedrich (Dietrich Adam) per rintracciare eventuali testimoni dell’incidente di Julius (Michael Olivieri). A soffrirne più di tutti è Marlene (Lucy Scherer), soprattutto perché ha appreso della partenza dell’amato ascoltando una conversazione tra l’uomo e Leonard. Proprio quando Konstantin e la madre sono in procinto di partire per l’Argentina arriva Marlene che lo prega invano di non andarsene. La ragazza sarà poi consolata da Michael (Erich Altenkopf), al quale però non ha il coraggio di confidare i suoi reali sentimenti per Konstantin.

    Anche Werner (Dirk Galuba) non è affatto contento di questa partenza, anzi è a dir poco contrariato, e mentre discute animatamente al telefono con la moglie Doris, che spera ancora che vada con lei in Argentina, ha un incidente: l’uomo perde il controllo del cavallo con cui è andato a fare un giro nonostante Nils (Florian Sadler) lo avesse avvertito del carattere bizzoso dell’animale.

    Ma dietro l’angolo ci sono anche nuovi intrighi: grazie alle sue doti culinarie Pauline ottiene un posto nella cucina dell’hotel e inizia a cercare un pacco di lettere che avrebbe nascosto sua nonna quando la struttura apparteneva alla sua famiglia.

    Coco nota al suo collo un medaglione simile a quello indossato da una donna nel ritratto che Leonard ha trovato in solaio e che potrebbe essere la nonna di Pauline. Marlene, poi, è convinta che Charlotte (Mona Seefried) sia stata rapita da Doris e per questo allerta Michael, Konstantin e Werner ma inizialmente nessuno dei tre le crede. Fortunatamente per Charlotte Doris non ha il coraggio di spararle! Un colpo, però, è destinato comunque a partire: quando Konstantin cerca di disarmare sua madre, che ha tenuto sotto tiro per una notte lui, Marlene e Charlotte, dalla pistola parte un colpo che ferisce Marlene a una gamba…

    Per scoprire come andrà a finire l’appuntamento è per tutti i giorni su Rete 4 con Tempesta d’amore.

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Rete 4Soap OperaTempesta d'amore