Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 29 settembre al 5 ottobre 2013

Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 29 settembre al 5 ottobre 2013

Anticipazioni e trama delle puntate di Tempesta d'amore in onda dal 29 settembre al 5 ottobre 2013, alle 19:35 su Rete 4

    Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 29 settembre al 5 ottobre 2013

    Nelle ultime puntate trasmesse di Tempesta d’amore abbiamo lasciato Natascha in preda a un dilemma esistenziale. La donna ha scoperto di essere incinta, ma teme che la gravidanza possa compromettere la sua carriera. Per questo pensa di abortire, senza consultare Konstantin. Quale sarà la decisione finale? Scopriamolo insieme con le anticipazioni degli episodi di Tempesta d’amore in onda dal 29 settembre al 5 ottobre 2013.

    Nils (Florian Sadler) e Sabrina (Sarah Elena Timpe) hanno iniziato una relazione sentimentale, ma la ragazza si ostina a voler mantenere segreta la cosa. Inoltre, ritiene il giovane troppo ‘noioso’ e Nils decide di inscenare un finto scippo ai danni della ragazza, in modo da poter intervenire e fare la figura dell’eroe.

    A causa di un equivoco, Kira (Mareike Lindemeyer) si convince che Xaver (Jan van Weyde) abbia una storia con Sabrina e si ingelosisce. La ragazza capisce di essere ancora innamorata di lui e, quando glielo riferisce, Xaver esplode di gioia e le chiede di sposarlo. La ragazza accetta, ma i due dovranno presto trasferirsi altrove a causa di un’imperdibile offerta di lavoro.

    Julius (Michele Oliveri) comincia a sospettare che le accuse di Charlotte (Mona Seefried) nei confronti di Doris (Simone Ritscher) possano essere fondate. Intanto, Charlotte viene condannata a sei mesi con la condizionale per guida sotto l’effetto di stupefacenti e chiede a Michael (Erich Altenkopf) di sostituirla alla presidenza della fondazione. Più tardi, la donna ha una lite furiosa con Doris, che termina con un’aggressione fisica.

    Natascha (Melanie Wiegmann) vuole interrompere la gravidanza ma, dopo aver parlato con Marlene (Mareike Lindemeyer), si convince a tenere il bambino. Konstantin (Moritz Tittel) è al settimo cielo e decide di chiedere alla donna di sposarlo: il ragazzo vuole dare una famiglia al bimbo che nascerà. Per questo chiede a Marlene di realizzare l’anello di fidanzamento con cui farà la proposta a Natascha. Quest’ultima, però, acconsente a diventare sua moglie senza troppo entusiasmo. In seguito, la donna si rende conto che la gravidanza comprometterà i suoi impegni professionali e prende appuntamento in clinica per abortire. Nonostante si senta in colpa e abbia paura di perdere Konstantin, è decisa ad anadare fino in fondo.

    Per scoprire cosa accadrà, non perdete l’appuntamento con Tempesta d’amore, tutti i giorni della settimana a partire dalle 19:35 su Rete 4. Per le trame e le anticipazioni vi aspettiamo invece domenica prossima.

    454