Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 29 dicembre 2013 al 4 gennaio 2014

Anticipazioni e trame delle puntate di Tempesta d'amore in onda dal 29 dicembre 2013 al 4 gennaio 2014 su Rete 4

da , il

    Bugie, intrighi, misteri e tradimenti saranno al centro dei nuovi appuntamenti di Tempesta d’amore, di cui pubblichiamo puntualmente le anticipazioni e trame delle puntate in onda dal 29 dicembre 2013 al 4 gennaio 2014 nel preserale di Rete 4. Per scoprire cos’altro accadrà nella soap opera tedesca ambientata al Furstenhof non vi resta che proseguire nella lettura.

    Leonard (Christian Feist) intende scoprire la verità sull’incidente di Patrizia (Nadine Warmuth) e per questo mette sotto torchio Friedrich (Dietrich Adam), accusandolo di averle sparato volutamente per ucciderla. L’uomo ovviamente si difende come può, negando ogni accusa, e non appena ne ha l’occasione non esita ad approfittare del ricovero della donna che lo minaccia per accelerare la data del matrimonio tra il figlio e Pauline (Liza Tzschirner) e liberarsi così una volta per tutte di Patrizia. Friedrich, infatti, dice alla donna che Leonard ha un cancro al cervello e sta per morire, ragion per cui sarebbe meglio anticipare le nozze. Pauline è ovviamente disperata per questa notizia, vorrebbe parlarne con il fidanzato ma Friedrich riesce a convincerla a non dire niente della malattia e a far finta di nulla. La donna, però, vorrebbe tanto che Leonard le confessasse i suoi problemi di salute e nel frattempo cerca di trascorrere insieme a lui ogni attimo rendendolo meraviglioso. L’uomo intuisce che Pauline gli nasconde qualcosa e credendo che la donna abbia dei sospetti sulla sua eredità decide di rivelarle la verità sul ricatto di Patrizia. Ma proprio mentre le sta per confessare tutto Pauline lo interrompe per dirgli che vuole sposarlo subito. La sua speranza, però, è che il futuro marito le parli della sua malattia prima di arrivare all’altare. Leonard, dal suo canto, inconsapevole della bugia detta dal padre, accetta la proposta di anticipare il matrimonio al martedì successivo e così la coppia chiede a Martin di celebrare le loro nozze…

    Intanto prosegue la storia d’amore appena nata tra Coco (Mirjam Heimann) e Michael (Erich Altenkopf): la coppia organizza un nuovo picnic, incurante di quanto detto da Tina sui loro segni zodiacali in perenne conflitto. Durante l’appuntamento la ragazza mangia una bruschetta di patè di tonno e capperi contenente una salsa di noci a cui è allergica e subito dopo si sente soffocare…

    Infine sembra che la prigione abbia cambiato Doris: la donna è sinceramente pentita delle sue azioni e scrive una lettera a Martin per confessargli che non fu lui a uccidere Günter e per donargli un milione di euro come risarcimento!