Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 29 aprile al 4 maggio 2013

Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 29 aprile al 4 maggio 2013

Trame e anticipazioni delle puntate di Tempesta d'amore in onda dal 29 aprile al 4 maggio 2013, su Rete 4 alle 19:35

    Tempesta d'amore: anticipazioni e trame puntate dal 29 aprile al 4 maggio 2013

    Le puntate di Tempesta d’amore in onda dal 29 aprile al 4 maggio 2013 saranno dedicate in buona parte al discusso matrimonio tra Werner e Doris. L’unione non viene suggellata sotto i migliori auspici e vari segreti si nascondono dietro di essa. Intanto prende nuovamente vita il triangolo tra Natascha, Konstantin e Marlene, ma quest’ultima potrebbe avere anche un altro pretendente a disposizione. Per saperne di più continuate a leggere le nostre anticipazioni.

    Nonostante i segreti, le bugie e le macchinazioni, il matrimonio tra Werner (Dirk Galuba) e Doris (Simone Ritscher) giunge a compimento. L’uomo è felice di potersi riprendere le quote del Fürstenhof appartenenti alla donna. Quest’ultima ha poi una discussione con Natascha (Melanie Wiegmann), che nella foga del momento le rivela il motivo per cui Werner l’ha sposata: l’uomo voleva in realtà fuggire con Charlotte (Mona Seefried) ma all’ultimo minuto la ex moglie l’ha respinto.
    Natascha prova poi a rimediare dicendo di aver mentito, ma Doris trova la lettera con cui Werner rinunciava alla donazione e capisce che il gesto era dettato dall’amore per Charlotte. La donna caccia via il marito, che si trasferisce nella suite del Furstenhof e fa poi recapitare alla moglie uno splendido mazzo di rose.

    Marlene (Lucy Scherer) deve posare per un servizio fotografico per il suo sito e davanti alla macchina fotografica subisce una trasformazione radicale. Kostantin (Moritz Tittel) assiste al cambiamento e ne resta completamente affascinato. Più tardi la ragazza si introduce nella camera d’albergo di lui, in cerca delle chiavi del bar, e lo trova addormentato.

    Marlene resta alcuni istanti a fissarlo finché Konstantin non si sveglia e la vede. La ragazza sente poi avvicinarsi Natascha ed esce di fretta dalla stanza. Il giorno dopo spiega all’uomo come mai fosse entrata lì.
    Marlene scoprirà anche che Konstantin ha fatto qualcosa di molto bello per lei, pur senza metterla al corrente. Successivamente, la ragazza si reca con Michael (Erich Altenkopf) a fare un’escursione in montagna, per estrarre le pietre di cui ha bisogno per i suoi gioielli. Quando i due trovano un’ametista, Marlene si lascia prendere dalla felicità e l’entusiasmo la porta a baciare Michael…

    L’appuntamento con Tempesta d’amore è fissato come di consueto ogni sera, dal lunedì al sabato, alle 19:35 su Rete 4. Per le trame e le anticipazioni vi aspettiamo invece la prossima settimana.

    443

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI