Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 28 luglio al 3 agosto 2013

Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 28 luglio al 3 agosto 2013

Anticipazioni e trame delle puntate di Tempesta d'Amore in onda dal 28 luglio al 3 agosto 2013

    Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 28 luglio al 3 agosto 2013

    Grandi colpi di scena nelle puntate di Tempesta d’amore in onda su Rete4 dal 28 luglio al 3 agosto 2013! Nei prossimi episodi della soap opera tedesca la tensione si farà molto alta quando qualcuno dei nostri beniamini verrà rapito e fatto ostaggio da parte di un malvivente. Scopriamo insieme di chi si tratta con le nostre anticipazioni.

    Alfons (Sepp Schauer) scopre che il quadro regalato da Julius (Michele Oliveri) ha in realtà un valore inestimabile e cerca di rientrarne in possesso durante l’asta. Proprio quando sta per aggiudicarselo per soli 50 euro, giunge un’offerta anonima della portata di 10.000 euro. Più tardi, l’uomo medita di vendere la propria motocicletta per comprare una collana a Hildegard (Antje Hagen) e regalargliela per il loro anniversario di nozze.

    Charlotte (Mona Seefried) promette a Julius di non assumere più il Morphalin, ma a causa del sabotaggio da parte di Doris (Simone Ritscher), la donna non è in grado di mantenere la promessa. La stessa Doris fa poi sorgere il dubbio a Julius che Charlotte stia ancora prendendo il farmaco. L’uomo arriva quindi a dubitare della moglie e quest’ultima, dal canto suo, mette in discussione il loro matrimonio.

    Thiago è terrorizzato dal serial killer che gli sta dando la caccia e ha bisogno di trovare del denaro per fuggire. L’uomo si introduce nella suite di Veit (Guido Broscheit) per derubarlo ma viene sorpreso proprio da quest’ultimo e da Marlene (Lucy Scherer). Thiago decide allora di prenderli in ostaggio, con l’intenzione di chiedere un riscatto di centomila euro, e li rinchiude in un capanno nel bosco.

    Qui, Veit racconta a Marlene di Karl, il figlio che molto tempo prima venne rapito e che lui non ha mai più rivisto. In seguito, Natascha (Melanie Wiegmann) e Konstantin (Moritz Tittel) si preoccupano per l’assenza di Marlene, che sembra irrintracciabile. Il ragazzo si ricorda di aver dato a Thiago la chiave del capanno di Julius e si precipita sul posto: giunto lì, libera i due ostaggi, mentre il rapitore fugge. Quando si stanno allontanando, i tre vengono raggiunti da Javier, che li minaccia con una pistola per farsi dire dov’è Thiago. Per difendere Marlene, Veit si lancia in una colluttazione con l’uomo, nel corso della quale parte un colpo di pistola…

    Per scoprire cosa accadrà, non perdete l’appuntamento con Tempesta d’amore, tutti i giorni della settimana a partire dalle 19:35 su Rete 4. Per le trame e le anticipazioni vi aspettiamo invece la prossima settimana.

    467

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI