Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 28 gennaio al 2 febbraio 2013

Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 28 gennaio al 2 febbraio 2013

Anticipazioni e trame delle puntate di Tempesta d'amore in onda da lunedì 28 gennaio a sabato 2 febbraio 2013 nel preserale di Rete 4

da in Prime Visioni, Rete 4, Soap Opera, Tempesta d'amore
Ultimo aggiornamento:

    tempesta d'amore anticipazioni trame puntate dal 28 gennaio al 2 febbraio 2013

    L’arrivo del nuovo personaggio non è passato inosservato e anche nelle anticipazioni e trame delle puntate di Tempesta d’amore dal 28 gennaio al 2 febbraio 2013 ci sarà spazio per Natascha Schweizter (Melanie Wiegmann), la nuova cantante del Furstenhof nonché madre di Marlene (Lucy Scherer) che ha già portato scompiglio nella vita di alcuni protagonisti della soap opera tedesca di Rete 4 che ruota intorno agli amori, ai litigi, agli intrighi e ai tradimenti del personale di un lussuoso albergo sulle Alpi.

    Theresa (Ines Lutz) e Moritz (Daniel Funffrock) sono al settimo cielo: la coppia protagonista della settima stagione di Tempesta d’amore è finalmente riuscita a sposarsi. Peccato però che proprio durante il loro matrimonio un altro personaggio sia caduto nello sconforto. Marlene, infatti, dopo aver preso il bouquet della splendida sposa assiste a una scena che non avrebbe mai voluto vedere: sua madre Natascha che bacia Konstantin (Moritz Tittel)! Quello che però non saprà (almeno per il momento) è che tra i due ci sarà ben altro.

    Doris (Simone Ritscher), intanto, è sempre più determinata a voler convolare a nozze con Werner (Dirk Galuba) e per farlo capitolare è persino disposta a cedergli il Furstenhof, ma l’uomo non vuole proprio saperne. Così i due cominciano a litigare e a risentirne sarà anche il personale: e mentre Moritz si rende conto che la madre, in preda a manie di grandezza, sta davvero esagerando nel vano tentativo di convincere Werner a sposarla, Charlotte (Mona Seefried), disperata per la situazione, vorrebbe tanto che l’uomo sposasse Doris per salvare l’albergo.

    Ad avere la peggio, però, sarà Alfons (Sepp Schauer): Hildegard (Antje Hagen) rimane sconvolta nell’apprendere che Doris lo ha licenziato. A questo punto Moritz e Konstantin tentano di far capire alla madre che sta sbagliando su tutti i fronti.

    Nel frattempo Xaver (Jan Van Weyde), alle prese con i doveri di padre, sembra piuttosto in crisi: non si sente pronto a occuparsi della bambina e pensa che forse sarebbe meglio darla in affido. Per questo chiede a Theresa e Moritz se vogliono prendere la piccola Stella in affidamento: gli sposini si prendono una settimana di tempo per pensarci ma proprio quando sembrano aver deciso di tenere Stellina arriva la madre della bambina…

    L’appuntamento con Tempesta d’amore è come sempre ogni sera dal lunedì al sabato alle 19:35 su Rete 4.

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Prime VisioniRete 4Soap OperaTempesta d'amore Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI