Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 27 ottobre al 2 novembre 2013

Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 27 ottobre al 2 novembre 2013

Anticipazioni e trama delle puntate di Tempesta d'amore in onda dal 28 ottobre al 2 novembre 2013 su Rete 4

    Nuove e intriganti vicende animeranno l’hotel Fuerstenhof anche nella settimana in onda dal 27 ottobre al 2 novembre 2013. Abbiamo lasciato Natascha in una condizione emotiva e mentale estremamente precaria, causata dal timore di perdere Konstantin. Come evolverà la situazione? Scopriamolo insieme con le nostre anticipazioni!

    Natascha (Melanie Wiegmann) viene rassicurata al telefono da Marlene (Lucy Scherer) circa le intenzioni di Konstantin (Moritz Tittel) e decide quindi di tornare in hotel. Tuttavia, la donna sbatte la gola contro un ramo e perde i sensi. Quando si riprende scopre con orrore di non riuscire a parlare, ma Michael (Erich Altenkopf) la visita e provvede a rassicurarla. Il medico le consiglia di non cantare per non ritardare il processo di guarigione, ma quando Natascha scopre di essere stata sostituita nello spettacolo si precipita subito a Vienna.

    Marlene ascolta di nascosto una conversazione tra Nils (Florian Sadler) e Konstantin in cui quest’ultimo confessa di essere innamorato di lei. La ragazza non sa come reagire, specie quando il giovane le comunica di voler tornare a vivere in Argentina.
    In seguito, Konstantin va ad arrampicarsi insieme a Nils, ma tarda a rientrare in albergo. Non vedendolo arrivare, Marlene va a cercarlo e i due hanno un intenso confronto: Konstantin, pressato dalla ragazza, ammette di amarla ma Marlene non vuole recare dolore alla madre e respinge quindi la dichiarazione dell’uomo che ama.

    I due ritornano tristemente al Fuerstenhof e incrociano Michael, il quale non sospetta nulla di ciò che sta avvenendo.

    Werner (Dirk Galuba) torna da Dubai e scopre che Doris (Simone Ritscher) vuole vendere l’hotel. L’uomo la scongiura di ripensarci, ma la donna è irremovibile e alla fine cede le proprie quote a Friedrich. Quest’ultimo assicura poi a Werner che Charlotte (Mona Seefried) resterà in possesso della sua quota del 10 per cento e lo invita a mantenere la posizione di direttore.
    Nel frattempo, Charlotte rivela a Friedrich i suoi sospetti sulla colpevolezza di Doris per la morte di Julius (Michael Olivieri) e l’uomo si offre di aiutarla a scoprire la verità.

    Per scoprire cosa accadrà, non perdete l’appuntamento con Tempesta d’amore, tutti i giorni della settimana a partire dalle 19:35 su Rete 4. Per le trame e le anticipazioni vi aspettiamo invece domenica prossima.

    401

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Rete 4Soap OperaTempesta d'amore