Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 27 maggio all’1 giugno 2013

Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 27 maggio all’1 giugno 2013

Trame e anticipazioni delle puntate di Tempesta d'amore in onda dal 27 maggio all'1 giugno 2013 su Rete 4, a partire dalle 19:35

    Tempesta d'amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 27 maggio all'1 giugno 2013

    Rieccoci all’appuntamento settimanale con Tempesta d’amore, la soap opera tedesca trasmessa da Rete 4. Nelle puntate in onda dal 27 maggio all’1 giugno 2013 assisteremo alle conseguenze del risveglio dal coma di Konstantin. Inoltre, qualcuno dei nostri protagonisti subirà un losco ricatto. Per scoprirne di più, continuate la lettura con le anticipazioni.

    Konstantin (Moritz Tittel) è uscito dal coma e tutti possono tirare un sospiro di sollievo. Tuttavia, c’è un problema: il ragazzo si è risvegliato convinto di essere fidanzato con Marlene (Lucy Scherer). I medici sconsigliano a parenti e amici di rivelargli la verità, cosa che potrebbe causargli uno choc. Quando Natascha (Melanie Wiegmann) si precipita da Konstantin per abbracciarlo, quest’ultimo la respinge, credendo che la donna sia solo la madre della sua ragazza. In seguito, l’uomo scappa dall’ospedale e raggiunge Marlene, baciandola con passione. La ragazza non riesce però a continuare la farsa e gli dice come stanno realmente le cose. Konstantin non le crede e Marlene organizza allora un incontro tra lui e Natascha, che canta per l’amato la canzone legata al loro primo bacio. L’uomo riacquista così la memoria.

    Natascha e Konstantin sono riuniti e felici, mentre Marlene soffre in solitudine. La ragazza è inoltre tormentata dal dubbio, poiché non sa se rivelare a Konstantin il tradimento della madre o meno.

    Intanto, Werner (Dirk Galuba) dice a Doris (Simone Ritscher) che i suoi sentimenti per lei non sono cambiati, mentre Nils (Florian Sadler) assume Sabrina (Sarah Elena Timpe) come sua assistente, non senza perplessità.

    Kira (Mareike Lindenmeyer) riceve una lettera da parte di Martin (David Paryla) e la getta via prima che Xaver (Jan van Weyde) la scopra. Tuttavia, quest’ultimo si accorge di qualcosa di sospetto e mette alle strette la ragazza: alla fine, Kira è costretta a confessare della notte d’amore trascorsa con Martin. Quando il sacerdote torna al Fürstenhof, Xaver gli intima di andarsene, altrimenti rivelerà a tutti di come abbia infranto il voto di castità. Kira viene a sapere del ricatto e si infuria con Xaver, ma Martin compie un gesto inaspettato: subito dopo la celebrazione della messa, confessa pubblicamente di esser venuto meno ai suoi obblighi religiosi…

    L’appuntamento con Tempesta d’amore è fissato come di consueto ogni sera, dal lunedì al sabato, alle 19:35 su Rete 4. Per le trame e le anticipazioni vi aspettiamo invece la prossima settimana.

    445