Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 26 gennaio all’1 febbraio 2014

Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 26 gennaio all’1 febbraio 2014

Anticipazioni e trame delle puntate di Tempesta d'amore in onda dal 26 gennaio all’1 febbraio 2014 su Rete 4

    Rieccoci puntuali con le anticipazioni di Tempesta d’amore. Nuovi intrighi e colpi di scena attendono gli appassionati telespettatori della soap opera tedesca nelle puntate che andranno in onda dal 26 gennaio all’1 febbraio 2014 nell’access prime time di Rete 4. Pronti a scoprire di cosa si tratta?

    Dopo aver trovato un vecchio libro di ricette all’interno di un cofanetto con lo stemma della sua famiglia, Pauline (Liza Tzschirner) non vede l’ora di mettersi all’opera e cucinare i misteriosi dolcetti dell’amore. Per prepararli, però, occorrono dei rami di vischio, così la ragazza va a cercarli insieme a Coco (Mirjam Heimann). L’obiettivo di Pauline è di mangiarli insieme a Leonard (Christian Feist), ma sarà Patrizia (Nadine Warmuth), invece, la prima ad assaggiarli. La donna, quindi, attira l’uomo con l’inganno in una baita di montagna e lo convince a restare lì con lei per tutta la notte. Barbara (Nicola Tiggeler), che ha stretto un’alleanza con Patrizia per difendere i loro reciproci interessi, riferisce il tutto a Pauline, la quale va su subito a chiedere spiegazioni a Leonard. L’uomo cerca di convincerla di essere stato vittima di una trappola tesagli da Patrizia, ma l’amata non gli crede. A questo punto Leonard si rivolge a Coco affinché sia lei a convincere l’amica della sua buona fede. La ragazza accetta, ma quando poi sorprende con i suoi occhi Patrizia abbracciata a Leonard, va su tutte le furie.

    Intanto Barbara vorrebbe regalare a Nils un’auto nuova, ma il ragazzo, sdegnato, non esita a rifiutare. Per la dark lady del Furstenhof, però, questo non è l’unico brutto colpo da incassare: quando Sabrina, dopo aver mangiato dei cioccolatini che Barbara ha regalato a Tina (Christin Balogh), accusa dei forti dolori allo stomaco, la Von Heidenberg viene immediatamente sospettata di tentato omicidio. Stavolta, però, la donna non c’entra nulla: Sabrina, infatti, ha semplicemente contratto un virus intestinale. Successivamente Barbara decide di rivelare a Werner (Dirk Galuba) il suo segreto: la donna è affetta da una malattia inguaribile. Il sindaco inizialmente è incredulo, ma, dopo aver parlato con Michael, ha la conferma che quanto gli ha riferito la sua ex moglie è la verità.

    Infine Patrizia continua a ricattare Friedrich Stahl (Dietrich Adam) e lo obbliga ad assumerla in albergo come PR. L’uomo nel frattempo fa il galante con Charlotte (Mona Seefried) nella speranza di conquistarla, ma la donna gli comunica che presto partirà per la Tanzania…

    443