Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 25 febbraio al 2 marzo 2013

Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 25 febbraio al 2 marzo 2013

Le anticipazioni sulla trama di Tempesta d'amore per le puntate in onda su Rete 4 dal 25 febbraio al 2 marzo 2013

    tempesta d'amore anticipazioni trame puntate dal 25 febbraio al 2 marzo 2013

    Guai in vista per alcuni protagonisti di Tempesta d’amore, di cui proponiamo anticipazioni e trame delle puntate in onda dal 25 febbraio al 2 marzo 2013. La prossima settimana di programmazione della soap opera tedesca di Rete 4 riserverà grandi sorprese soprattutto nelle intricate vicende che riguardano Julius (Michele Oliveri), Don Martin (David Paryla) e Xaver (Jan Van Weyde), Marlene (Lucy Scherer) e Doris (Simone Ritscher), e Alfons (Sepp Schauer). E noi siamo pronti a svelarle tutte.

    Dopo essersi giocati un mucchio di soldi ai dadi, nonostante il divieto loro imposto, Julius e Werner hanno messo nei guai la birreria di André (Joachim Latsch) e ora, dopo l’inevitabile litigata con conseguente licenziamento, Julius è costretto a cercare un nuovo impiego. L’uomo, però, confessa a Charlotte (Mona Seefried) che, nel frattempo, comincerà a scrivere un romanzo.

    Intanto Pachmeyer (Philipp Sonntag), cacciato di casa dalla moglie, si trasferisce dai Sonnbichler: qui fa le avances a Mandy (Lara Mandoki) che ovviamente non cede e lo schiaffeggia. A questo punto l’uomo minaccia di denunciare i coniugi Sonnbichler perché affittano le camere senza avere una regolare licenza, ma grazie a Mandy, che a sua volta lo minaccia dicendogli che dirà tutto a sua moglie, la situazione si risolve con un nulla di fatto.

    Dopo la lite con Natascha (Melanie Wiegmann), scaturita dalla convivenza forzata, la giovane Marlene (Lucy Scherer) va a vivere da Konstantin (Moritz Tittel) ma scherzando con Mandy finisce col far cadere la statua raffigurante la Madonna a cui Doris (Simone Ritscher) è particolarmente affezionata. Successivamente la ragazza regala a Doris un rosario e la donna capisce che è stata lei a far cadere la statuetta: apparentemente sembra perdonarla ma dentro di sé le giura vendetta.

    Inaspettatamente a casa Sonnbichler arriva Alexander (Gregory B. Waldis) e Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen) gli rivelano che hanno intenzione di trasformare la loro casa in una vera pensione.

    Quando Doris lo scopre (è Mandy a riferirglielo) accusa Alfons di voler fare concorrenza al Furstenhof e lo licenzia!

    Infine i fan di Xaver possono tirare un sospiro di sollievo: il caro amico Don Martin lo salverà dalla mina antiuomo su cui ha messo un piede durante la ricerca nel bosco della famosa campana della chiesa di Bichlheim. Dopodiché farà la conoscenza di Kira, la nipote di Julius che è stata abbandonata all’altare dal suo promesso sposo. Xaver se ne innamora subito pur non sapendo chi sia realmente.

    Con le anticipazioni ci fermiamo qui. L’appuntamento con Tempesta d’amore è per tutti i giorni dal lunedì al sabato alle 19:35 su Rete 4.

    494

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI