Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 25 al 31 agosto 2013

Anticipazioni e trame delle puntate di Tempesta d'amore in onda dal 25 al 31 agosto 2013, alle 19:35 su Rete 4

da , il

    Tempesta d'amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 25 al 31 agosto 2013

    C’è un matrimonio a rischio nelle puntate di Tempesta d’amore in onda dal 25 al 31 agosto 2013. Due giovani promessi sposi sono sull’altare ma le autorità religiose ostacolano la celebrazione delle nozze. Riusciranno gli innamorati a pronunciare il fatidico ‘sì’? Scopritelo continuando a leggere le nostre anticipazioni.

    Thiago (Alfonso Losa) e Mandy (Lara Mandoki) stanno per essere uniti in matrimonio, ma il vescovo interrompe la cerimonia e si oppone alle nozze. Martin (David Paryla) parla però con il prelato e riesce a fargli cambiare idea: i due giovani possono quindi coronare il loro sogno d’amore. Lo stesso vescovo impedisce poi a Martin di rinunciare ai voti e lo invita invece a prendersi un periodo di riflessione. Il giovane comunica così i nuovi sviluppi a Kira (Mareike Lindemeyer).

    Charlotte (Mona Seefried) vuol far confessare a Doris (Simone Ritscher) di averle somministrato il farmaco a sua insaputa e chiede l’aiuto di Julius (Michele Oliveri). Quest’ultimo però non le crede e la donna si rivolge altrove. Più tardi, Charlotte e Doris hanno uno scontro alla baita e la prima cade a terra perdendo i sensi: l’altra, credendola morta, la lascia lì nella neve e se ne va. Sarà Marlene (Lucy Scherer) a rirovare la povera Charlotte e a soccorrerla, facendo anche una scoperta sconvolgente: sul luogo di ritrovamento della donna trova scritto nella neve il nome di Doris e sospetta immediatamente che sia quest’ultima la responsabile dell’incidente. Turbata, confida i propri dubbi a Konstantin (Moritz Tittel), che successivamente affronta Doris. Charlotte intanto è in coma…

    Nel frattempo, Marlene medita di accettare la proposta di Michael (Erich Altenkopf) di trasferirsi in Italia dopo le nozze. Veit (Guido Broscheit) le propone allora di andare a lavorare per il suo studio orafo di Firenze. Natascha (Melanie Wiegmann) non è per niente contenta della decisione presa dalla figlia e, grazie a uno stratagemma, riesce a far partire Veit per il Marocco.

    Infine, Martin fa la sua scelta definitiva: intende lasciare il sacerdozio e trasferirsi da Kira…

    Per scoprire cosa accadrà, non perdete l’appuntamento con Tempesta d’amore, tutti i giorni della settimana a partire dalle 19:35 su Rete 4. Per le trame e le anticipazioni vi aspettiamo invece la prossima settimana.