Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 25 al 30 novembre 2013

Anticipazioni e trame delle puntate di Tempesta d’amore in onda dal 25 al 30 novembre 2013 su Rete 4

da , il

    Pronti per le anticipazioni e trame delle puntate di Tempesta d’amore in onda dal 25 al 30 novembre 2013? Bene, allora sappiate che come sempre gli inquilini dell’hotel Furstenhof, in cui è ambientata la seguitissima soap opera tedesca di Rete 4, hanno in serbo per voi nuovi e clamorosi colpi di scena.

    Partiamo dalle anticipazioni su uno dei più appassionanti triangoli amorosi di Tempesta d’amore e cioè quello composto da Marlene, Natascha e Konstantin: la ragazza è in ansia per la depressione in cui è sprofondata la madre dopo aver scoperto di non poter più cantare. Notizia che ha sconvolto a tal punto la cantante da farle tentare il suicidio. Così per provare a risollevarle il morale, Marlene (Lucy Scherer) le propone di lavorare con lei. Dopo l’iniziale incertezza Natascha (Melanie Wiegmann) accetta con entusiasmo la proposta della figlia. Tutto sembra procedere per il meglio finché la donna non sorprende insieme Marlene e Konstantin (Moritz Tittel) e decidere di agire a modo suo: scrive una e-mail all’ex fidanzato spacciandosi per Theresa. La mail viene letta da Marlene che inizia a temere seriamente che Konstantin voglia tornare con Theresa. Quando però l’uomo telefona alla sua ex e scopre che non è stata lei a scrivergli la mail che ha ricevuto inizia a sospettare di Natascha. Il momento del confronto tra madre e figlia è dunque arrivato: la cantante rimprovera a sua figlia di averle soffiato il fidanzato, Marlene tenta invano di giustificarsi e quando Natascha le dice che non è più sua figlia la ragazza è nuovamente piena di sensi di colpa. Il peggio, però, deve ancora arrivare: il giorno dopo il litigio, infatti, Marlene cerca di ricucire i rapporti con la madre ma durante il confronto la ragazza cade a terra priva di sensi…

    E passiamo ora alle vicende del triangolo amoroso della nuova stagione della soap opera tedesca: Pauline (Liza Tzschirner) becca Leonard (Christian Feist) insieme a Patrizia (Nadine Warmuth), alla quale l’uomo ha appena proposto di accompagnarlo al ballo degli albergatori. Per prepararsi all’evento Leonard chiede proprio a Pauline di dargli qualche lezione di danza…

    Infine continuano gli screzi tra Friedrich (Dietrich Adam) e Werner (Dirk Galuba) con il primo che, in una intervista, accusa il secondo di essere sempre stato al corrente degli intrighi della moglie Doris. Per questo Friedrich viene rimproverato da Martin, il quale successivamente rivela a Werner di essere stato lui a far fuori il marito di Doris per legittima difesa!