Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 25 al 30 marzo 2013

Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 25 al 30 marzo 2013

Trame e anticipazioni delle puntate di 'Tempesta d'amore', in onda dal 25 al 30 marzo su Rete 4, a partire dalle 19:35

    Tempesta d'amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 25 al 30 marzo 2013

    C’è grande attesa per le puntata di Tempesta d’amore in onda dal 25 al 30 marzo 2013. La scorsa settimana si è infatti chiusa tra sospetto e terrore: l’hotel Furstenhof è stato messo in quarantena a causa della diffusione del virus Milung. Il panico si è diffuso tra i suoi ospiti: chi è stato contagiato dalla mortale infezione? Scopriamolo con le nostre anticipazioni e trame.

    Konstantin (Moritz Tittel), Natascha (Melanie Wiegmann) e Marlene (Lucy Scherer) non sono stati contagiati dal virus e possono tirare un sospiro di sollievo. Alexander (Gregory B. Waldis), che era entrato direttamente in contatto con Isabell, non è stato invece altrettanto fortunato: le sue braccia si ricoprono in fretta di macchie rosse.
    Michael (Erich Altenkopf) non può portare il ragazzo in ospedale a causa della quarantena, ma forse c’è una speranza: Marlene risulta immune al virus e la ragazza potrebbe essere la chiave per salvare Alexander. I ricercatori riescono a mettere a punto un antidoto grazie agli anticorpi di Marlene, ma il farmaco necessita delle opportune sperimentazioni prima di poter essere diffuso e utilizzato. Tuttavia, il tempo stringe e le condizioni di Alexander peggiorano a vista d’occhio. I Saalfeld decidono di rivolgersi alla stampa, mentre Marlene passa all’azione: la ragazza riesce a rubare una fiala del prezioso farmaco, ma il problema sarà introdursi all’interno del Furstenhof e far avere la cura ad Alexander.

    Nel frattempo, in Canada, Sabrina (Sarah Elena Timpe) continua a spiare i tre cercatori d’oro, nascosta tra i cespugli. Andrè (Joachim Lätsch) si aggira nella foresta con un piede dolorante, ma all’improvviso si ritrova davanti la figlia.

    Martin (David Paryla), Xaver (Jan Van Weyde) e Kira (Mareike Lindenmeyer) sono completamente presi dalla loro missione e non si accorgono che le provviste cominciano a scarseggiare. Xaver viene accusato di aver sottratto parte del cibo, ma in realtà è stata Sabrina. Il ragazzo poi accusa a sua volta gli altri due di aver rubato la sua pepita d’oro. I tre si mettono alla ricerca della pietra e, quando Kira la trova per caso, si lascia prendere dall’euforia e bacia Martin.

    Questo e altro ancora nei prossimi episodi di Tempesta d’amore, in onda dal lunedì al venerdì alle 19:35 su Rete 4. Non perdete i nuovi ed intriganti sviluppi della soap opera tedesca e appuntamento a domenica prossima con le nostre anticipazioni.

    444

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI