Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 23 febbraio al 1° marzo 2014

Anticipazioni e trame delle puntate di Tempesta d'amore in onda dal 23 febbraio al 1° marzo 2014 su Rete 4

da , il

    Appassionati di Tempesta d’amore non perdetevi le anticipazioni e trame delle puntate in onda dal 23 febbraio al 1° marzo 2014: il triangolo amoroso che vede protagonisti Patrizia, Pauline e Leonard continuerà infatti a riservare incredibili colpi di scena ai fan della soap opera tedesca di Rete 4.

    Pauline (Liza Tzschirner) rimane sconvolta nello scoprire che Leonard (Christian Feist) non solo ha proposto a Patrizia (Nadine Warmuth) di interrompere la gravidanza ma le ha addirittura offerto del denaro per abortire. Nonostante questo la ragazza decide di dare un’altra chance al suo amato. La situazione, però, è destinata a precipitare: Patrizia non riesce a credere che la coppia si sia riconciliata e poco dopo si sente male. Leonard crede che la donna stia mettendo in scena l’ennesima recita e così va via senza soccorrerla. Al contrario Pauline si preoccupa a tal punto da portare la rivale da Michael (Erich Altenkopf) affinché la visiti. Successivamente la donna fa una scenata a Leonard per non aver aiutato Patrizia nel momento del bisogno: l’uomo le promette che non si ripeterà più ma non appena rivede Patrizia non riesce a non attaccarla provocando l’ira di Pauline. A questo punto la donna decide di lasciare una volta per tutte Leonard: questi le confessa che vorrebbe tanto sbarazzarsi di Patrizia, unica colpevole della fine della loro storia d’amore. Poco più tardi Pauline sente urlare una donna e quanto entra in albergo trova Patrizia a terra, svenuta vicino alle scale, con Leonard che le sta prestando i primi soccorsi. La donna viene portata immediatamente in ospedale, dove i medici la ricoverano in coma farmacologico per limitare eventuali danni di un ematoma cerebrale. Intanto al Furstenhof arriva il commissario Meyser per condurre le indagini e ricostruire la dinamica dell’incidente: l’uomo pensa che la caduta di Patrizia non sia stata accidentale ma qualcuno l’abbia spinta di proposito dalle scale.

    Infine Andrè (Joachim Lätsch) chiede a Michael di deporre in suo favore per l’incidente causato a Natascha (Melanie Wiegmann), ma il dottore non se la sente di mentire. Una soluzione, però, ci sarebbe: secondo Sabrina, infatti, Michael dovrebbe sposare Andrè se vuole evitare di dover testimoniare contro di lui. L’uomo inizialmente è titubante ma poi accoglie la proposta e si reca dal commissario per avvertirlo che lui e Andrè si sposeranno per cui non potrà deporre nella vicenda di Natascha.

    L’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta d’amore è per tutti i giorni alle 20:30 su Rete 4.