Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 23 al 29 giugno 2013

Anticipazioni e trame delle puntate di Tempesta d'amore in onda tutti i giorni della settimana alle 19:35 su Rete 4

da , il

    Tempesta d'amore: anticipazioni e trame puntate dal 23 al 29 giugno 2013

    Nelle puntate di Tempesta d’amore in onda questa settimana, dal 23 al 29 giugno 2013, si respira profumo di fiori d’arancio. C’è infatti un matrimonio nell’aria, ma come sempre in questi casi non bisogna cantar vittoria prima del tempo: filerà tutto liscio fino al fatidico ‘sì’ o si inseriranno degli ostacoli e imprevisti vari? Scopriamolo insieme con le nostre anticipazioni.

    Michael (Erich Altenkopf) ha chiesto a Marlene (Lucy Scherer) di sposarlo e la ragazza ha accettato la sua proposta. La giovane vuole organizzare una cerimonia semplice e intima, anche se la madre non è d’accordo: Natascha (Melanie Wiegmann) vorrebbe infatti delle nozze sfarzose per la figlia, ma alla fine deve piegarsi ai desideri di quest’ultima. Michael, intanto, si affretta a fissare la data prenotando il municipio per la settimana seguente.

    Charlotte (Mona Seefried) soffre di mal di testa continui e ciò suscita l’irritazione e la gelosia di Doris (Simone Ritscher): la donna pensa infatti che le emicranie siano solo un modo per attirare l’attenzione di Werner (Dirk Galuba). Quest’ultimo è effettivamente preoccupato e arriva a discutere con Julius (Michele Oliveri) della salute di Charlotte: i due sono in disaccordo su cosa sia opportuno fare, in quanto Julius vuole tentare la strada dell’agopuntura, mentre Werner è deciso a consultare uno specialista.

    Marlene è decisa a rintracciare suo padre e fa delle ricerche su Internet. La ragazza scopre così di avere un fratellastro in Afghanistan e si mette all’opera per rintracciarlo. Konstantin (Moritz Tittel) cerca però di diassuaderla, in quanto ha saputo da Natascha che Andreas non è il vero padre di Marlene. L’uomo insiste con la compagna affinché questa racconti la verità alla figlia. Dal canto suo, Natascha accetta un invito a cena di Gonzalo con l’intento preciso di far ingelosire Konstantin.

    E a proposito di gelosie, Xaver (Jan van Weyde) trova un album di fotografie di Kira (Mareike Lindenmeyer) e Martin (David Paryla), scattate durante il viaggio in Canada, e non la prende bene.

    Infine, arriva il giorno delle nozze di Marlene e Michael. Lei è davanti al municipio che attende l’arrivo del futuro sposo, il quale resta però bloccato al Fürstenhof: Charlotte si è sentita male e lui ha dovuto soccorrerla. Il matrimonio è in bilico…

    Per sapere come andrà a finire, non perdete l’appuntamento con Tempesta d’amore, tutti i giorni della settimana a partire dalle 19:35 su Rete 4. Per le trame e le anticipazioni vi aspettiamo invece la prossima settimana.