Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 22 al 28 settembre 2013

Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 22 al 28 settembre 2013

Anticipazioni e trame delle puntate di Tempesta d'amore in onda dal 22 al 28 settembre 2013, alle 19:35 su Rete 4

da in Rete 4, Soap Opera, Tempesta d'amore
Ultimo aggiornamento:

    Tempesta d'amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 22 al 28 settembre 2013

    Cosa succederà nelle puntate di Tempesta d’amore in onda dal 22 al 28 settembre 2013? Ebbene, qualcuno dei nostri beniamini rischierà grosso, colpito da un’infezione che potrebbe rivelarsi letale. Nel frattempo, c’è chi riceverà offerte di lavoro in altre città e chi, al contrario, vedrà sfumarle. Proseguite la lettura per le nostre anticipazioni!

    Charlotte (Mona Seefried) è sempre più convinta che Doris (Simone Ritscher) stia cercando di farla internare e vuole smascherarla. I suoi tentativi falliscono, ma Michael (Erich Altenkopf) si sta convincendo che la donna possa avere ragione.

    Martin (David Paryla) perde il lavoro ad Amburgo, così lui e Kira (Mareike Lindemeyer) annullano il trasferimento, con somma felicità di Xaver (Jan van Weyde). Più tardi la ragazza si sente male e Michael le diagnostica un’infezione e le prescrive un antibiotico. Il medicinale potrebbe però nuocere al bambino che aspetta, così Kira si rifiuta di prenderlo. La malattia peggiora e la ragazza, in preda alle allucinazioni, scambia Martin per Xaver, dicendogli di amarlo. L’ex sacerdote è sconvolto, ma è ancora più disperato per le condizioni di salute della giovane, che non accennano a migliorare. Alla fine, Michael inietta l’antibiotico a Kira, assumendosene la responsabilità, mentre Martin va a pregare, facendo voto a Dio di lasciare per sempre la ragazza amata, se quest’ultima si salverà.

    Tra Nils (Florian Sadler) e Sabrina (Sarah Elena Timpe) scoppia nuovamente la passione, ma lei non è intenzionata a impegnarsi seriamente, nè vuole che si sappia in giro della loro storia.

    Nel frattempo, Natascha (Melanie Wiegmann) accusa un malore e Konstantin (Moritz Tittel) sospetta che possa essere incinta. Quando la gravidanza viene confermata, la donna pensa di abortire, perché altrimenti perderebbe un importante ingaggio professionale a Vienna. Tuttavia, un sogno alquanto bizzarro potrebbe farle cambiare idea…

    Infine, Julius (Michele Oliveri) comincia a temere che Charlotte soffra effettivamente di disturbi psichici.

    Per scoprire cosa accadrà, non perdete l’appuntamento con Tempesta d’amore, tutti i giorni della settimana a partire dalle 19:35 su Rete 4. Per le trame e le anticipazioni vi aspettiamo invece domenica prossima.

    396

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Rete 4Soap OperaTempesta d'amore