Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 22 al 28 dicembre 2013

Anticipazioni e trame delle puntate di Tempesta d'amore in onda su Rete 4 dal 22 al 28 dicembre 2013

da , il

    Carissimi fan di Tempesta d’amore in attesa delle nuove anticipazioni sappiate che Rete 4 ha in serbo per voi un bel regalo di Natale: la seguitissima soap opera tedesca non andrà in vacanza durante le festività natalizie, al contrario di Beautiful, Centovetrine e Il Segreto che invece si fermeranno per la consueta pausa di Natale. Ma andiamo subito a scoprire le anticipazioni e trame delle puntate di Tempesta d’amore in onda dal 22 al 28 dicembre 2013.

    Sembra che tra Michael (Erich Altenkopf) e Coco (Mirjam Heimann) stia finalmente nascendo qualcosa: la donna rifiuta anche il secondo invito del dottore ma poi quando i due si incontreranno si renderanno conto che tra di loro sta sbocciando l’amore.

    Buone notizie anche per Hildegard (Antje Hagen) e Alfons (Sepp Schauer), ormai vicinissimi al rinnovo delle loro promesse nuziali. E c’è aria di profumo di fiori d’arancio anche per la nuova coppia di Tempesta d’amore formata da Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard (Christian Feist). La ragazza rimarrà molto contrariata al termine di un diverbio con il fidanzato, ma l’uomo saprà come farsi perdonare: Leonard, infatti, chiederà a Pauline di sposarlo e la giovane donna, dopo l’iniziale perplessità per l’inattesa quanto precipitosa proposta di matrimonio, gli dirà ‘sì’ con grande piacere. Peccato, però, che Pauline ancora non sappia che Leonard è al corrente del fatto che lei è l’unica erede del Furstenhof. A provare ad insidiare qualche dubbio nella futura sposa sarà Patrizia (Nadine Warmuth): la donna inizialmente si congratulerà con Pauline per l’imminente matrimonio ma poi le confesserà che anche con lei Leonard si era giocato la carta del matrimonio per farsi perdonare dopo un litigio. Un tentativo vano, perché Pauline non darà peso alle parole di Patrizia, che, presa dall’ira, continuerà a ricattare Friedrich (Dietrich Adam) affinché faccia in modo di separare Leonard e Pauline.

    Intanto il proprietario dell’hotel cercherà di godersi la sua neonata relazione con Charlotte (Mona Seefried), ma dovrà fare i conti con Werner (Dirk Galuba), che, nella speranza che l’amata possa ritornare con lui, farà in modo che i terreni del birrificio di Andrè (Joachim Lätsch) non vengano venduti a Theresa.