Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 22 al 27 aprile 2013

Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 22 al 27 aprile 2013

Trame e anticipazioni della soap opera Tempesta d'amore dal 22 al 27 aprile, in onda alle 19:35 su Rete 4

    Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 15 al 20 aprile 2013

    Grandi stravolgimenti questa settimana a Tempesta d’amore! Nelle puntate della soap opera tedesca in onda dal 22 al 27 aprile 2013 assisteremo a un vero e proprio gioco delle coppie, con scambi di partner e ritorni di fiamma. Per qualcun altro si aprono invece nuovi orizzonti professionali. Vediamo insieme le trame e anticipazioni.

    Nils (Florian Sadler) è caduto in depressione dopo la partenza di Elena (Lili Gesler) e cerca in tutti i modi di rintracciare la ragazza. L’uomo prova a risalire all’indirizzo dei genitori della compagna, ma il tentativo fallisce e lui è sempre più abbattuto.

    Natascha (Melanie Wiegmann) è al settimo cielo per un’ottima notizia di lavoro: ha saputo che potrà incidere un ambum che farà da colonna sonora a un film. La donna parte quindi per Monaco, chiedendo a Marlene (Lucy Scherer) di sostituirla al piano bar. La figlia accetta ma, quando si ritrova di fronte alla platea, viene assalita dal panico.

    Julius (Michele Oliveri) è stanco dei dubbi e delle incertezze di Charlotte (Mona Seefried) e vuole che la donna faccia chiarezza su cosa prova per Werner (Dirk Galuba). Per questo la tratta in modo duro e distaccato, invitandola a riflettere. La situazione si complica quando Alexander (Gregory B. Waldis) chiede proprio a Charlotte e Werner di occuparsi per un po’ della nipotina Hannah. La vicinanza della bambina scatena un’ondata nostalgica di ricordi per entrambi.
    Intanto, Doris (Simone Ritscher) torna dal suo viaggio e assicura a Werner che lei e Grosswihler hanno dormito in camere separate.

    I due si riappacificano ma in seguito l’uomo si rende conto che il suo cuore lo spinge verso Charlotte. Convinto che sia lei l’unica donna della sua vita, Werner le chiede di ricominciare insieme. Doris, inconsapevole di tutto ciò, è sicura che la sua partenza sia servita a scatenare la gelosia di Werner e che ora potrà finalmente sposarlo. La donna si confida con la stessa Charlotte che, convinta che l’ex marito la stia prendendo in giro, rifiuta la sua proposta.
    Successivamente, Andrè (Joachim Lätsch) dice a Doris che Werner la sposerà solo perché non è riuscito a tornare con Charlotte. In preda a furia cieca, la donna decide di vendere il Fürstenhof a Grosswihler e comunica la decisione a Werner. Quest’ultimo, però, crede che lei stia bluffando…

    L’appuntamento con Tempesta d’amore è fissato come di consueto ogni sera, dal lunedì al venerdì, alle 19:35 su Rete 4. Per le trame e le anticipazioni vi aspettiamo invece la prossima settimana.

    467

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI